si, questo demiurgo ha affascinato molto anche me, mi era venuto anche in mente di buttare giu una specie di racconto ma non so se sono in grado di scriverlo decentemente ... forse ci proverò
Nelle notti scorse ho fatto sogni interessanti ma molto personali, poi è un periodo che mi addormento in sogno lucido, che poi però diventa un sogno normale, stanotte però da questo punto di vista c'è stata una piccola svolta.
Era un sogno ambientato a casa dei miei, non ricordo se fosse un sogno in un sogno, e ricordo che era uscito un libro fantasy che volevo leggere saltandone però uno della serie.
Fatto sta che non ricordo perchè mi stavo arrampicando sui muri a partire da un balcone insieme ad un amica e mi rendo conto che è tutto un sogno, allora provo a muovere qualcosa telecineticamente ma non riesco, ed ho paura di staccarmi dal muro prima di riuscire a controllare il sogno.
Allora capisco che le cose sono legate, che devo essere disposto ad un atto di fede per imporre pienamente la mia volonta nel sogno, perchè nel sogno non accade quello che desidero ma quello che credo, così stacco le mani dal muro e mi piego all'indietro reggendomi sul muro solo coi piedi, in una manovra che nella realtà sarebbe suicida.
Succede che non cado, ed a questo punto sento di controllare il sogno al 100%, da questo momento posso fare qualunque cosa, allora puntando un dito apro un varco dimensionale sopra di me e ci volo dentro insieme all'amica, e ci mettiamo a volare nello spazio. Creo una massa nera che ci trattenga con la sua gravità, e con l'amica ci lanciamo in una vorticosa danza orbitandoci attorno.
Dopo un pò però capisco che è una specie di gioco e che li non concludo niente, non ricordo le parole esatte ma erano abbastanza significative, così con un'altro varco dimensionale torno indietro lasciando la l'amica.
Il sogno prosegue con dei tizi che fanno un lavoro di prima mattina con una motosega dentro una parte di casa sporca ma con degli inquilini, allora gli dico di tornare dopo per non svegliarli.
alla fine però non riesco a confinare quelle intuizioni oniriche al mondo dei sogni, quindi anche questo sogno c'entra in qualche modo con the secret.
"Come, hunt with me. The invitation whispers in my heart.
Leave the world behind and let your life be your own again.
There is a place where all times is now, and the choices are simple and always your own.
Wolves have no Kings "