La Grande Piramide

Rispondi
Diario dei Sogni, descriviamo i sogni più interessanti che abbiamo fatto
view post Posted on 8/10/2009, 09:31Quota

Membro Oro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:54

si, questo demiurgo ha affascinato molto anche me, mi era venuto anche in mente di buttare giu una specie di racconto ma non so se sono in grado di scriverlo decentemente ... forse ci proverò

Nelle notti scorse ho fatto sogni interessanti ma molto personali, poi è un periodo che mi addormento in sogno lucido, che poi però diventa un sogno normale, stanotte però da questo punto di vista c'è stata una piccola svolta.

Era un sogno ambientato a casa dei miei, non ricordo se fosse un sogno in un sogno, e ricordo che era uscito un libro fantasy che volevo leggere saltandone però uno della serie.
Fatto sta che non ricordo perchè mi stavo arrampicando sui muri a partire da un balcone insieme ad un amica e mi rendo conto che è tutto un sogno, allora provo a muovere qualcosa telecineticamente ma non riesco, ed ho paura di staccarmi dal muro prima di riuscire a controllare il sogno.
Allora capisco che le cose sono legate, che devo essere disposto ad un atto di fede per imporre pienamente la mia volonta nel sogno, perchè nel sogno non accade quello che desidero ma quello che credo, così stacco le mani dal muro e mi piego all'indietro reggendomi sul muro solo coi piedi, in una manovra che nella realtà sarebbe suicida.
Succede che non cado, ed a questo punto sento di controllare il sogno al 100%, da questo momento posso fare qualunque cosa, allora puntando un dito apro un varco dimensionale sopra di me e ci volo dentro insieme all'amica, e ci mettiamo a volare nello spazio. Creo una massa nera che ci trattenga con la sua gravità, e con l'amica ci lanciamo in una vorticosa danza orbitandoci attorno.
Dopo un pò però capisco che è una specie di gioco e che li non concludo niente, non ricordo le parole esatte ma erano abbastanza significative, così con un'altro varco dimensionale torno indietro lasciando la l'amica.
Il sogno prosegue con dei tizi che fanno un lavoro di prima mattina con una motosega dentro una parte di casa sporca ma con degli inquilini, allora gli dico di tornare dopo per non svegliarli.

alla fine però non riesco a confinare quelle intuizioni oniriche al mondo dei sogni, quindi anche questo sogno c'entra in qualche modo con the secret.

"Come, hunt with me. The invitation whispers in my heart.
Leave the world behind and let your life be your own again.
There is a place where all times is now, and the choices are simple and always your own.
Wolves have no Kings "

Mp Email Top
view post Posted on 20/10/2009, 13:38Quota

Membro Oro

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:11

Da parecchi mesi sogno ogni notte che prendo un autobus con molti miei amici ed andiamo in giro a fare delle gite molto divertenti.
Stanotte eravamo in un posto in Messico in cui veniva ricostruito quello che era un villaggio precolombiano; era una specie di campo istruttivo in cui venivano spiegati gli usi ed i costumi dell'epoca. Io comincio a camminare per conto mio in questo posto che mi sembra sempre piu' familiare finche' raggiungo il limite, ossia una parete rocciosa verticale. Vedo che e' fatta di cartongesso e penso a come era stata bella quella vera di roccia che ci doveva essere dietro, poi mi giro e vedendo il villaggio ricostruito artificialmente e' come se ricordassi dove un tempo erano sistemate le case, le mura, il granaio ecc. Ero cosciente che non ero completamente nel mondo reale, eppure ragionavo lucidamente ed avevo una grande nostalgia di quello che nel sogno ricordavo.

image

Solo se affronterai le tue paure, scoprirai te stesso

Tutti nella vita sanno cosa dovrebbero fare, ed hanno i mezzi per farlo; ma preferiscono sentirsi prigionieri

Oggi è un giorno nuovo di zecca!

La pietra filosofale si trova tra le mani dei bambini che giocano con essa

Mp Email Top
view post Posted on 31/10/2009, 14:41Quota

Membro Oro

Sogni strani questa mattina, d'altro canto ieri sera mi sono sbronzato, quindi me l'aspettavo :-p
Ero davanti alla chiesa del mio paese, e di colpo mi sono reso conto che potevo volare in verticale, sono salito fin oltre il campanile, dove terminava il cielo e ne iniziava immediatamente un altro. Superato questo primo cielo mi accorgo che se guardo in basso vedo solo nuvole, e che continuo a salire in verticale come un missile. Non so perche' ma ho la sensazione che per continuare a salire non devo usare la mente, quindi cerco di non pensare a nulla< salgo per un bel po' ma poi non riesco piu' a non pensare e mi sveglio nel letto..

image

Tutti nella vita sanno cosa dovrebbero fare, ed hanno i mezzi per farlo; ma preferiscono sentirsi prigionieri

Mp Email Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:52Quota

Membro Oro

Incubo incredibile due sere fa, probabilmente il più brutto mai fatto; vi anticipo che il racconto può risultare volgare per i fatti accaduti.

Sono con degli amici e un immenso ufo ci risucchia dentro. L'ambiente è futuristico e molto spazioso, da lontano vediamo degli alieni che si avvicinano. Sono fatti come degli Alien, ma senza il testone e con degli occhi da 'grigio', la bocca è piena di fauci ed è fatta a forma di sorriso. Ci guardano e passano oltre, tornano, ci sqadrano e passano di nuovo oltre.
Noi cerchiamo di uscire da quel posto ma ogni volta che troviamo l'uscita e scappiamo dall'ufo di colpo ci ritroviamo nella stanza principale. Praticamente eravamo sempre all'interno della stessa stanza e ogni tentativo di fuga era un'illusione che veniva creata. A questo punto qualcuno aprofitta della situazione per immaginare qualche bella ragazza che puntualmente si materializza. Non appena la persona ha un erezione subito uno degli alieni arriva e gli mangia il pisello, per assorbire tutta l'energia sessuale disponibile dalla persona. Ben presto ci accorgiamo che era tutto un programma e che siamo lì perchè il nostro uccello venga divorato. Ogni tentetivo di fuga sfociava in un'illusione, e tutti ci sforzavamo per non avere pensieri sconci. Non appena uno cedeva arrivava un alieno e sorridendo lo guardava, mentre il poveretto piangendo si sforzava di dematerializzare le sue fantasie involontarie. Vi risparmio i particolari delle persone evirate che morivano dissanguate.
Veramente un incubo O__O

image

Mp Email Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:21Quota

Membro Oro

non so dove ne quando, ma sono sicuro di averla gia sentita questa storia

There is a place where all times is now, and the choices are simple and always your own.
Wolves have no Kings "

Mp Email Top
view post Posted on 24/11/2009, 12:21Quota

Membro Oro

Quella degli alieni affamati?

image

Mp Email Top
view post Posted on 24/11/2009, 15:06Quota

Membro Oro

si, non capisco dove ma sono certo di aver gia sentito una storia identica o quantomeno molto simile

Wolves have no Kings "

Mp Email Top
view post Posted on 1/12/2009, 15:32Quota

Membro Oro

mi mette molta curiosità, non è che riusciresti a far riaffiorare alla tua memoria questa cosa? :lol:

image

Mp Email Top
view post Posted on 4/12/2009, 11:15Quota

Membro Oro

Stanotte ho sognato che ho trovato da qualche parte una specie di piccolo tempio indiano di forma quadrata. All'interno c'era un maestro che era di una saggezza sconfinata e pochi allievi ammessi al suo interno. Ho sbirciato ed erano 4 al massimo, ho cercato di entrare ma non mi era consentito. Qualcuno mi ha spiegato che quel tempio era un luogo di insegnamento speciale e che in realtà non si trovava dove lo vedevo ma che ruotava continuamente intorno alla terra. Ho sbirciato il maestro e lui mi ha guardato, era sdraiato su una specie di divano antico fatto d'avorio mi pare, ed era a forma di mucca. Il maestro aveva dei sopracciglioni esagerati e un suo sguardo poteva dare la pace. Ho provato a forzare l'entrata, lui invece di arrabbiarsi mi ha dato una serie di occhiate strane, e stranamente mi sentivo colpito come da delle fucilate, ma di compassione. Era una sensazione così potente e strana che ho lasciato perdere il tempio e l'ho lasciato ai suoi doveri.

image

Mp Email Top
view post Posted on 21/12/2009, 11:17Quota

Sognatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:29

io continuo a sognare una o piu esplosioni nucleari. sono diversi anni che non facevo piu questo sogno.. eppure ora si ripresenta, piu realistico che mai.

ogni volta penso "mi piacerebbe questo fosse un sogno come quelli che faccio spesso, ma questa volta è reale, non posso permettermi di sbagliare".. cerco il modo di salvarmi in qualche modo, da una esplosione comunque abbastanza distante da permettermi di sopravvivere.

nell'ultimo sogno è interessante il fatto che per vedere il "fungo" all'orizzonte, che era coperto da una casa, ho fatto un salto e mi sono alzato per poco in volo, come faccio spesso nei sogni lucidi. tutto senza rendermi conto che stavo facendo qualcosa di fuori dal comune. :ph34r:

http://GhostTech.altervista.org

Ogni partecipante di questa camionata organizzerà un'altra camionata di gente come loro,
e così via in modo camion-esponenziale
- Lawrence
Se lotti con il maiale ti sporcherai di fango.. Ed a lui piacerà moltissimo!
Siate di mente aperta, ma non troppo, senno vi cade il cervello.
Un uomo può guardare l'altro dall'alto verso il basso solo se sta dando una mano per farlo alzare.
L'amore è la piu grande fede che esista.
Se ti fai travolgere dalla limitatezza dei tuoi schemi mentali... resterai nei tuoi schemi fino alla tua morte.
Non ti preoccupare troppo della vita,tanto non ne uscirai vivo.

"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" Bertrand Russel

Mp Email Msn Top
view post Posted on 21/12/2009, 15:27Quota

Iniziato del Rame

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:16

CITAZIONE
colpito come da delle fucilate, ma di compassione.

FUCILATE DI COMPASSIONE! :D :D :D

Anch'io sogno spesso guerre terrificanti purtroppo... ritorno dei Nazisti, bombardamenti, odio...

"Being conscious is a torment; the more we learn, the less we get...Every answer contains a new quest; a quest to non-existence, a journey with no end. Only searching for this, that's which doesn't exist."
"None surveys the whole, focus on things so small; but life's objective is to make it meaningful."
"We don’t grasp the meaning of our programmed course of life; we only fear what comes, and smell death every day"

Mp Email Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:34Quota

Orso Mannaro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:06

CITAZIONE (TheRiddler @ 21/12/2009, 15:27)
Anch'io sogno spesso guerre terrificanti purtroppo... ritorno dei Nazisti, bombardamenti, odio...

Beh sono i corsi e ricorsi storici :rolleyes:

-------------------------------------------
Tratto dallo Hobbit, J.R.R. Tolkien :

Ma, nonostante l'intervento delle aquile, essi restavano ancora inferiori di numero. Ma all'ultima ora era apparso Beorn in persona nessuno sapeva come o da dove. Venne da solo, e in forma d'orso; e nella sua furia pareva che fosse diventato grande come un gigante.
Il rombo della sua voce era pari a quello di armi e tamburi; egli spazzò via dalla sua strada lupi e orchi come fossero piume e pagliuzze; piombò alle loro spalle, e irruppe come uno scoppio di tuono in mezzo all'accerchiamento. I nani tenevano ancora la posizione attorno ai loro signori, su una bassa collina accerchiata. Beorn si fermò e sollevò Thorin, che era caduto trafitto dalle lance, e lo trasse fuori dalla mischia.
Subito ritornò, la sua furia raddoppiata, così che nulla gli si poteva frapporre, e sembrava che nessun'arma gli facesse del male. Egli sbaragliò le guardie del corpo, afferrò Bolg e lo fece a pezzi. Allora il terrore piombò nel cuore degli orchi, ed essi fuggirono in tutte le direzioni.

-----------------------------------------------

Animalia
Blog : I pensieri di un orso mannaro

Mp Email Top
386 replies since 28/10/2007, 22:33

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: