La Grande Piramide

Diario dei Sogni, descriviamo i sogni più interessanti che abbiamo fatto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 13:49
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Member
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (nightghost @ 3/12/2010, 11:17) 
hai centrato il punto.. da come ho discusso in separata sede con lily, il fatto sembra questo, ci si trova a confrontarsi con "il sapere" senza necessariamente averlo cercato. alcuni di noi, io ad esempio, si sono spinti studiando e sperimentando, lavorando sulla propria mente con curiosità per superare certi limiti. lily si è trovata di punto in bianco con queste cose (mi ha stupito parecchio questo) e quindi ti trovi improvvisamente davanti ad una realtà che non riconosci piu, che si confonde con i sogni... ti si sgretolano in mano le certezze.. anche se ne hai di più grandi che ti aspettano, bisogna prima saper accettare tutto questo...

Non avrebbe senso solo se non si considera la reincarnazione, ma dato che noi siamo il risultato delle nostre precedenti vite è plausibile che ciò che abbiamo cercato in vite passate senza averlo ottenuto lo otteniamo in questa perchè siamo pronti e maturi o ne abbiamo le potenzialità.
L'importante è a mio avviso non vedere mai tutto ciò come una cosa negativa, per quanto possa essere doloroso e dilaniante alle volte, ma come possibilità di crescita.
 
Top
Pollon25
view post Posted on 23/1/2011, 19:15




Buona sera a tutti.
Come vedete sono nuova i questo forum, ma sono alcuni giorni che vi leggo e vi seguo.
Ovviamente in testa ho ottomila domande da farvi, ma per ora ne posto giusto una ;)... secondo voi è possibile fare dei sogni a puntate?
Mi spiego meglio.
La mia faliglia mi prende in giro per questo, ma io sono anni che faccio dei sogni a tema ricorrente, che non sono mai gli stessi, ma che spesso sono il continuo del sogno precedente.
Uno di questi:
Sono da quando ho circa 12/13 anni (ero ancora alle medie) che sogno quesa casa, una casa dell'ottocento direi (ma questo l'ho capito solo una volta cresciuta, all'epoca era solo una vecchia casa per me), questa casa ha un bel giardino con un muro pieno di foglie rampicanti di un bel colore verde scuro. La casa è fatta a piani, e le scale e alcuni muri sono rivestiti in legno, con porte a scomparsa nel muro stesso. Cmq sono anni che giro questa casa, sapendo di dover trovare qualcosa. La conosco bene ormai. La costante è questa stanza, tonda, con delle grandi finestre con dei tendaggi chiari, sembra una stanza da letto, c'è il comò, uno specchio grande, un armadio con dei ghirigori dorati e una cassapanca bianca. Manca il letto.... io in quella cassapanca nel fondo ho nascosto qualcosa di importante. So che è li, e ogni volta vado a controllare che sia li.
L'altra notte, ho sognato di raccontare a mia madre di questa casa (per l'ennesima volta). Eravamo a casa di mia nonna e mentre raccontavo scappa il cane di nonna (cosa che succede spesso ahimè :P) e noi corriamo dietro questo cane, su per la via di casa di nonna. La via era la stessa di sempre, quella della vita reale, con la stradina sulla sinistra. Il cane entra li, c'è un cancello, entriamo e.... booom .... improvvisamente compare quella casa (preciso che io abito in sardegna, in una cittadina che si chiama Carbonia che è stata fondata da Mussolini nel 1938 dal nulla, e che quindi archittettonicamente parlando non c'è quel tipo di costruzioni da noi).
Mia mamma, alibita, esclama "Da dove salta fuori questa casa?" e io quasi spaventata "E' la casa del sogno, mamma!" ma si vede che lei non mi crede. E io voglio darle una prova invece che è quella casa, così la trascino dentro, sino a che troviamo la stanza tonda e li c'è la cassapanca. Le dico "Guarda ora ti faccio vedere!" sgancio il fondo della panca e tiro fuori un involucro di tessuto, che contiene qualcosa. Ma io non so cosa.
Suonano alla porta di questa casa, vado ad aprire e ci sono tre suore.
Mi dicono che sono li per proteggere me e l'involucro.
E mi sveglio.

Scusate se mi sono dilungata.... questo è solo uno dei tanti. Tengo un diario dei sogni da anni ormai e mi sono successe cose ben più complesse che poi vi racconterò.

Se qualcuno ha qualche teoria in merito ben venga :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 23:42
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Member
Posts:
7,437

Status:


Leggendo questo sogno a me vengono in mente due cose, una spiegazione più paranormale ed una più di tipo psicologico ma sono entrambe alla stessa probabiltà di essere vere ( cioè non lo so eh eh ).
La prima spiegazione è che questa casa è un ricordo di una tua vita precedente, o parallela.
La seconda spiegazione è che questa casa è una costruzione onirica atta a nascondere un trauma che hai subito da piccola, e l'oggetto che nascondi nella cassapanca non sia altro che un ricordo che hai rimosso.
Purtroppo non ti so dire quale delle due sia valida, io ad esempio sogno spesso una città che non ho mai visto ma che so che esiste da qualche parte.
Giro per le strade di questa città, ho un appartamento in affitto, un lavoro etc quasi come se fosse una vita parallela. Non c'è ne paura, ne desiderio , nessuna sensazione particolare in questi sogni che faccio sono normalissimi tranne per il fatto che mostrano una vita che non esiste nella mia realtà.
 
Top
-Horus-
view post Posted on 24/1/2011, 00:10




O forse è un luogo che esiste solo nella dimensione astrale, nel quale hai un qualche tipo di collaborazione quando non sei cosciente; le tre suore suonano come tre esseri spirituali o per lo meno meno legati al mondo fisico.
Ovviamente è solo una mia impressione, potrebbe benissimo essere qualsiasi altra cosa, però anche io sogno spesso di posti che non esistono; non sono così dettagliati e unici, sono tanti e sempre quelli, da sveglio mi arrovello per capire la strada per raggiungerli (che nel sogno conosco e nella realtà non coincide).
Tempo fa avevo addirittura fatto una mappa di dove si situano questi posti, ed avevo visto che alcuni si sovrappongono alla geografia dei dintorni del mio paese, è come se fossero gli stessi posti ma filtrati attraverso una lente che li rende incredibilmente belli e unici, come dei paesaggi da favola. :B):
 
Top
-Horus-
view post Posted on 24/1/2011, 00:53




Devo raccontare il sogno che ho fatto due notti fa prima di dimenticarlo perchè era meraviglioso e perchè coinvolgeva un utente del forum:

Sono via con un qualche tipo di associazione, una specie di campo scuola non meglio identificato. Il luogo è la Polonia, fuori c'è la neve e freddo, ma non è un freddo fastidioso, al contrario è un fresco piacevolissimo, come quando si beve acqua quando si ha sete. Estrernamente il paesaggio è deserto, solo una immensa distesa di neve e un grande silenzio, tutto questo dava un immenso senso di pace e sembrava che non si avesse bisogno di altro. Insomma era un posto davvero speciale. C'era una specie di casupola antica, tipo un rifugio montano vecchio e ben tenuto, dentro ci sono una manciata di persone che condividono con me quell'esperienza, ed il proprietario che da sceglio ho identificato come Beorn. Lui viveva isolato in questa casa spartanao, aveva un'infinità di oggetti artigianali e antichi ed una strana stufa che incanalava il calore in una specie di cappa fatta a cono che comunicava direttamente con l'esterno. Sembrava che nessuno degli ospiti si accorgesse di lui, e tutti si preoccupavano di sistemare le valigie, uscire a fumare, telefonare ecc. Io invece spinto dalla curiosità decido di conoscerlo e mi spiega che il suo compito lì è fare il caffè, mi insegna a farlo nella sua maniera: solo acqua di sorgente, caffè artigianale, cottura lunga sulla stufa usando una particolare moka lavorata a mano. All'inizio i suoi insegnamenti sul caffè sono burberi, ma poi andiamo d'accordo e ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Mentre gli altri escono e fanno dei giochi sociali stupidi io mi prodigo nell'imparare l'arte del caffè e nel godermi quell'immenso silenzio e freschezza. Esternamente c'è un alta montagna, mi dicono sia il Nepal, e da lì si riesce a vedere la capitale del Tibet, Lhasa, e l'altura del Potala dove risiedeva il Dalai Lama. Mi si dice anche che quella è la prossima tappa del viaggio, che per raggiungerla serve un elicottero, me è solo per persone coraggiose e determinate. Io mi logoro dal dubbio perchè nel sogno fare quel passo mi faceva paura, ma sentivo un'attrazione per quel posto che andava al di là di un normale sentimento. Verso la fine sono quasi deciso a partire ma ho ancora qualche giorno. Sto tornando in furgone verso la casetta con Beorn che mi accenna a dei problemi con una ragazza o la madre non ricordo, ma poi mi dice che non ne vuole più parlare e neanche io voglio parlare dei miei, e ci godiamo entrambi quel magnifico silenzio di neve.

Che mi dici Beorn? :o:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 08:22
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Member
Posts:
7,437

Status:


Bel sogno horus, mi ci identifico nel personaggio del tuo sogno. Ma due notti fa dici la notte tra venerdi e sabato?
Perchè se è cosi è strano :huh: , ho fatto una meditazione assieme ad un altra persona proprio quella notte prima di andare a dormire. La notte lei mi ha sognato addirittura dice che ha sentito la mia presenza nella sua stanza, io non ricordo nulla se non un bella sensazione di pace.
Il sogno comunque penso sai che significa, siamo entrambi ( a prescindere dalle convinzioni che hai su di me percepite dal forum ) in viaggio e per adesso ci stiamo riposando in attesa di ripartire. La prossima tappa sarà un salto non facile, un cambiamento non indifferente della nostra vita. La scelta sta a noi ma come suggerisci nel sogno inutile arrovellarsi e tentare di trovare il coraggio o la determinazione in qualcosa che è fuori da noi, bisogna godersi il presente e comprendere che in esso vi è tutto ciò che ci serve per proseguire.
 
Top
Pollon25
view post Posted on 24/1/2011, 10:41




Buon giorno a tutti.
Notte difficile per me ....sogni confusi e un pò spaventosi, ma vabbè lasciamo stare!
Grazie sia a Beorn che a Horus per la risposta.
Beorn ho spesso pensato che la casa conservasse un qualche trauma infantile (ad esempio la separazione dei miei), e nel corso degli anni quasi mi preoccupavo se almeno una volta all'anno non sognavo la casa ecc.
Poi però ad un certo punto i sogni di quella casa sono diventati, precisi, dettagliati e nitidi.... e le emozioni, vive. Non so spiegarmi più di così mi sa.
Ad ogni modo ti racconto un altra cosa, dimmi tu cos'è.
Verso i 16 anni vado in gita scolastica in campania. Sai come sono i ragazzini a quell'età, non ci importava praticamente nulla di quello che stavamo vedendo, aspettavamo solo la sera per riunirci nelle camere e fare casino e scambiarci qualche bacio :lol: . Quindi non mi ricordo tantissimo dei luoghi visitati, ho giusto una vaga idea di Capri.
Però uno degli ultimi giorni siamo andati alla reggia di Caserta. Qui è successa una cosa stranissima, che molti mi hanno detto essere Dejavù (si scriverà così? :P).
Come l'ho vista ho detto al mio migliore amico "Io qui ci sono già stata", ed ero talmente sicura che lui un pò alibito mi ha detto che magari l'avevo vista in tv o in qualche documentario. Comunque ho lasciato perdere, non volevo intavolare una discussione.
Poi inizia la visita guidata, sai come funziona in questi posti, c'è un percorso, ti spiegano le cose. Io ascoltavo distratta, e guardavo più che altro i luoghi inaccessibili, quelli col cordoncino rosso per intenderci.
Il mio migliore amico, che mi conosce alla perfezione, mi guarda mi prende la mano, mi tira indietro a tutto il gruppo e facciamo la ragazzata ( che ci è costata molto cara poi :( ): saltiamo il cordoncino rosso e troviamo una scala che sale. Li come dei flash, non so definirli in altro modo, riesco a capire dove siamo. Facciamo le scale, ci troviamo in un corridoio con delle finestre, lui mi guarda e mi dice "E ora?" perchè sembra un corridoio senza uscita. Invece un altro flash, come un sogno, e mi "ricordo" che nel lato della parete c'è una porta nascosta tra i decori del muro che porta ad una biblioteca, cerco il meccanismo per aprirla e ci troviamo in una libreria spettacolare. Bellissima. Peccato che dentro ci fossero delle persone che lavoravano... quindi mega cazzettone e riportati subito indietro. Urla dei prof e puniti per la notte. In tutto quel trambusto, poi, non riuscivo cmq a spiegarmi cosa era successo. E nemmeno il mio amico.
Cmq la notte ho sognato la reggia. E l'ho sognata come se ci vivessi dentro, come se fossi tipo una cameriera o cose così. Almeno quella era l'impressione.
E mi è successo altre volte. Anche in altri luoghi.
Stavo pensando di fare ipnosi regressiva... funzionerà?
Cmq sono incuriosita dagli oobe, stavo leggendo le vostre testimonianze e i vostri consigli. A me succede ma in maniera del tutto involontaria. Non ho mai provato a "procurare" quelle vibrazione e il distaccamento dal corpo fisico. Magari ci proverò.
 
Top
lily_flower
view post Posted on 24/1/2011, 14:03




questa notte ho sognato che ero in una specie di laboratorio tutto computerizzato, la prima sensazione che ho avuto è stata quella di essere caduta in trappola. ero legata ai piedi e con le mani legate in alto. mi sono guardata attorno e ho scoperto che non ero sola. c'era una fila lunghissima di persone legate come me e tutti quelli svegli con la stessa espressione frustrata in viso. non conoscevo nessuno apparte due utenti di questo forum. (nightghost che conosco e poi c'era uno che assomigliava incredibilmente alla foto che ha beorn, però con la barba corta e con meno capelli) per questo ve lo sto raccontando..
comunque alcuni non sono coscienti e altri si guardano intorno disorientati. io mi guardo intorno ma è tutto molto buio, siamo illuminati solo noi da un faro enorme e ciò che c'è fuori dalla luce è come invisibile. però sento i rumori, persone che parlano gente che cammina, ronzii di macchinari accesi e un rumore come di una gru nelle vicinanze ma non in quella stanza.. cmq la sensazione è anche quella di essere caduta in una trappola che avrei potuto evitare, però non penso al come, ma solo che avrei potuto. i muscoli delle braccia cominciano a farmi male e mi sento incredibilmente vulnerabile. cerco di parlare ma non esce nessun suono.. come se non ricordassi come si muove la bocca.. mi concentro ma niente, cerco di muovere le dita e anche se sono intorpidite riesco a muoverle. "quindi il problema è solo la bocca" penso, però appena l'ho pensato comincio a perdermi pensando a quanto e strana la parola BOCCA dividendola in sillabe e pensandoci così intensamente che non ricordo più il significato della parola. non riesco a concentrarmi su nulla per più di pochi secondi, poi la mia mente scivola di lato e mi ritrovo a pensare a cazzate come quella della b-o-c-c-a. così per un pò poi noto che uno di miei compagni sta urlando, urli di dolore. però non riesco a vedere che succede.. mi viene solo una paura fottuta e credo che sia quella a tenere li la mia concentrazione. voglio sapere che succede. poi tocca a beorn che si trova rispettivamente a due persone da me sulla sinistra. lui non urla ma vedo il suo viso contratto dal dolore e una luce verde intorno a lui prima intorno al petto e poi su tutta la sua persona. si agita e le catene fanno rumore poi la luce svanisce e lui si affloscia. non so se e morto o svenuto.. tocca alla persona vicino a lui e la luce non è verde ma arancione, non urla appena compare la luce ma dopo qualche secondo. intravedo uno stivale e un lembo bianco di qualcuno che è in piedi dietro di lui. e penso che quello sia l'uomo che tiene in mano la macchina che provoca la luce e il dolore..
ha finito con lui e passa alla donna vicino a me. avrà sui 50 anni, un pò rotondetta, con i capelli a caschetto, mi guarda come per chiedermi aiuto ma anche lei non riesce a parlare. mi rimangono impressi i suoi occhi.. ha occhi nocciola,un taglio un pò esotico, di un colore caldo e il suo viso è dolce mi ricorda una madre. poi arriva il dolore anche per lei e la luce che è verdastra. riesco a vedere che gli uomini dietro di lei sono più di uno. con stivali neri e camice bianco e guanti neri. tengono una macchina che sembra una vecchia cinepresa. la luce però non viene dalla macchina ma dalla donna. non capisco come sia possibile ma sorvolo perchè in quel momento ho un terrore che non ho mai provato in vita mia.. guardo nightghost che è dopo di me ma sembra appena svegliato, si guarda in torno con uno sguardo trasognato.. come se non vedesse veramente quello che ha davanti. hanno avuto problemi con la donna. si è afflosciata troppo presto. le sta tirando dei calci in pancia per svegliarla. vedo metà viso dell'uomo che si è messo davanti a lei. non lo conosco.
ora sono lucidissima e penso che forse è tutto un sogno. poi tolgo il forse. mi viene in mente che cosa sono i sogni e sono convinta di riuscire a svegliarmi allora provo ad aprire gli occhi e credo di averli aperti realmente perchè è diventato tutto buio di colpo ma non riesco a tenerli aperti e chiudendoli vedo nel sogno con occhi aperti.. la stessa sensazione che ho descritto un pò di tempo fa. poi tocca a me. nn so se hanno finito con la donna o se hanno deciso di lasciar perdere e passare a me.
sono dietro di me e non riesco a vederli ma sento odore di ferro e il rumore di un interruttore. comincio a sentire un grande caldo in mezzo alla schiena poi nelle spalle, non è calore esterno.. sento caldo da dentro. poi il calore è ovunque, non riesco più a distinguere le singole parti del corpo. penso alle mie mani ma il pensiero mi muore a metà. la mente scivola di lato ma senza cazzate questa volta. mi attacco a vari pensieri ma muoiono tutti a metà come se non li ricrdassi. come quando si vuole dire qualcosa ma poi ti dimentichi subito. comunque sono li che cerco di pensare a qualcosa ma mi sfugge tutto. mi attacco ai ricordi ma se ne vanno anche quelli. sono agitata e ho una smania di pensare perchè se non lo faccio mi perderei anch'io.. è come un istinto. cerco di vedere il viso di persone a me care ma svaniscono in un alone nella mente.. poi il calore si fa più intenso e non penso prorpio più a niente urlo e basta. poi il calore scema e mi abbandonano forze e la mente.. l'ultima cosa che vedo è la luce verde-blu di night. poi nulla. non mi sono svegliata subito però. nessun risveglio aggressivo. anzi ho la sensazione di aver dormito per ore senza sognare o non ricordando cosa (il che è ancora più strano perchè non ho mai dimenticato un sogno in vita mia) svegliandomi dolcemente, riposata.
comunque questo si aggiunge alla mia lista di sogni inquietanti..
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 15:40
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Member
Posts:
7,437

Status:


Pollon25 leggendo il tuo racconto pensavo una cosa, che forse quello che hai sperimentato non è un ricordo di una tua vita passata ma si tratta di psicometria.
Cerco di essere breve perchè non ho molto tempo, in sostanza il piano fisico è diviso in sette stati o strati. Gli ultimi tre stati della materia fisica non sono conosciuti dalla scienza attuale, e a livello esoterico si dice che in questi tre stati ( se non erro il settimo ) ci sia il riflesso del passato degli avvenimenti avvenuti nel piano fisico. Una sorta di memoria della materia che permane in un campo energetico sconosciuto per un tempo molto lungo. Chi possiede doti di veggenza negativa può inconsapevolmente accedere a tale memoria e collegarsi per ricevere immagini del passato di un posto. Questo fenomeno è noto come psicometria, la capacità di conoscere il passato di un oggetto toccandolo o stando nelle sue immediate vicinanze.

Edit :
x lilyflower davvero inquietante il tuo sogno, soprattutto perchè quella foto del forum è di 4 anni fa ed ho adesso meno capelli e la barba un po più corta :roll:
Però leggendo il tuo sogno mi è venuto in mente che stanotte ho fatto un sogno riguardante la guerra, partigiani, nascondersi e scappare dai soldati cose del genere ma sono molto sfocati.
 
Top
nightghost
view post Posted on 24/1/2011, 19:07




bhe io sono senza parole... sul serio.

riferito a beorn e lily. inquietante.

mi sto chiedendo cosa pensare da quando ho letto questo sogno. ho già da un po varie idee in mente. e ci sono molte cose interessanti, ad esempio io che sembravo appena svegliato mentre lily e beorn no. il fatto di essere schiavi e sfruttati.. come da una macchina che ti succhia l'energia... il verde/blu è sempre stato il colore che hanno associato alla mia aura per esempio...

ma devo vedere questo sogno in modo allegorico,, metaforico.... oppure....?

@pollon:
molto significative le tue esperienze! sembra che prendi le cose in modo così naturale... altri si spaventerebbero probabilmente, mi fa piacere che tu riesci ad affrontare la cosa in modo piu "lucido"

Edited by nightghost - 24/1/2011, 20:24
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 20:47
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Member
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (nightghost @ 24/1/2011, 19:07) 
il verde/blu è sempre stato il colore che hanno associato alla mia aura per esempio...

Idem, notare che il verde è il colore associato al quarto chakra.
 
Top
Pollon25
view post Posted on 24/1/2011, 20:48




Grazie Beorn!
Mai sentito parlare di psicometria onestamente... mi informerò meglio.
Volevo chiedervi se i sogni che fate voi del forum sono spesso sogni lucidi, così mi pare li definiate a volte, e se sono indotti. Nel caso sia così ciò che vedete nel sogno è reale?
Sono una rompi con tutte ste domande XD.
Lily, ho letto anche altri dei tuoi sogni, sono davvero lucidissimi e dettagliati. Complimenti :)
 
Top
Âphæstoç
view post Posted on 24/1/2011, 20:48




@beorn
la psicometria è comunque la capacità di penetrare la sfera mentale di una "individualità", che sia umano, animale, pietra o coscienza globale, psicometrizzando una persona ad esempio comprendi quanto è vasto il suo regno, come ragiona e quale effetto susciterebbe in lui una determinata causa, puoi sentire che tipo di vita ha solcato quella personalità ed in base a quelli che sono i processi e forze che gestisce calcolandoli con le forze globali si può avere pure un idea di come si muove verso il futuro e di ciò che gli potrebbe succedere...
 
Top
Pollon25
view post Posted on 24/1/2011, 20:53




Caro Nightgost grazie del complimento :) lo prendo come tale.
Cerco sempre di non spaventarmi troppo, anche se spesso succede, e di mettere tutto secondo un'ottica natuale. Nel senso che penso che se una cosa capita, una cosa anche molto strana, sicuramente c'è un motivo.
Poi preferisco sapere piuttosto che ignorare.
Vedi una cosa che mi spaventa è l'oobe. Vorrei provarlo, intenzionalmente, ma un pò ho paura.
Per ora cerco di abituarmi all'idea.
Il vostro forum mi ha aperto un mondo immenso di conoscenze :) devo somatizzare tutto ^^
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 21:52
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Member
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (Pollon25 @ 24/1/2011, 20:48) 
Volevo chiedervi se i sogni che fate voi del forum sono spesso sogni lucidi, così mi pare li definiate a volte, e se sono indotti. Nel caso sia così ciò che vedete nel sogno è reale?
Sono una rompi con tutte ste domande XD.
Lily, ho letto anche altri dei tuoi sogni, sono davvero lucidissimi e dettagliati. Complimenti :)

I sogni lucidi sono i sogni in cui si sa di sognare.
Le oobe sono esperienze coscienti nel mondo astrale, il mondo astrale è lo stesso mondo dove sogniamo. La differenza sostanziale tra sogno lucido, sogno ed oobe (viaggio astrale ) è che nel sogno/sogno lucido proiettiamo i nostri desideri su uno scenario e guardiamo un film (il sogno appunto ).
Nell'oobe guardiamo oltre lo scenario.
Possiamo fare un parallelo, immagina di andare al cinema a vedere un film.
Se vedi il film e non sai di guardarlo sei in un sogno.
Se vedi il film e sai che è un film è un sogno lucido.
Se inizi a guardare gli spettatori del film, le poltrone, i muri, vedi la porta ti alzi ed esci dal cinema è una oobe.

 
Top
519 replies since 28/10/2007, 22:33   5942 views
  Share