La Grande Piramide

Scie Chimiche, ChemTrails sono una bufala??

« Older   Newer »
  Share  
iltappezziere
view post Posted on 29/5/2008, 12:14




io in qualsiasi momento del giorno, nel raggio di 30 km della zona dove abito ogni volta che alzo lo sguardo al cielo vedo almeno e dico almeno 2 aerei (a volte ne ho visti fino a una decina che incrociavano le loro rotte...) che hanno direzione ignota e che lasciano scie chimiche...ho notato che ogni giorno vengo poste sempre negli stessi luoghi e si espandono fino a creare delle nuvole, fino a una certa ora ( d solito le 20:30) quando toccano il punto di massima espansione...poi alle 23 circa si dissolvono e il cielo torna apparentemente normale...a volte mi capita di sentire come dei fischi dentro il cervello che ho la sensazione siano riconducibili a quella porcheria...l'unica cosa di cui sono certo è che è un affare sporco, molto sporco.......

guardando le pubblicità di varie case automobilistiche e altre grosse case rimango sconvolto del fatto che mostrano scie chimiche nel cielo come fossero normali, invece di mostrare un bel cielo limpido, si vedono spesso pure nelle serie tivi che passa sky, si notano sopratutto nei documentari...fateci caso quando passano le pubblicità in tivi o guardate anche qualche cartellone pubblicitario....
 
Top
nightghost
view post Posted on 29/5/2008, 13:46




CITAZIONE
che hanno direzione ignota

tutti gli aerei per noi hanno direzione ignota...... almeno che tu non faccia parte di una torre di controllo :P

CITAZIONE
fateci caso quando passano le pubblicità in tivi o guardate anche qualche cartellone pubblicitario....

:wacko:
mi immagino la troupe che deve girare la pubblicità:
"no ragazzi, non se ne fa niente, oggi a casa, non ci sono scie chimiche in cielo"
che mondo assurdo
 
Top
Black0
view post Posted on 30/5/2008, 08:18




Messaggi subliminali in modo da farci pensare che sono "scie amiche" e che il cielo imbrattato è più bello... :blah:



 
Top
nightghost
view post Posted on 5/6/2008, 09:37




Io ancora non riesco a convincermi a sta cosa delle scie chimiche... :unsure:
Mi pare troppo esagerata ed estesa come faccenda, almeno come la raccontano i vari seguaci della teoria.
Probabilmente in modo piu limitato succede qualcosa del genere, ma ancora non riesco ad accettarla del tipo:

"gli aerei di linea ci sparano polveri nanotecnologiche nanotubi morgellone che creano malattie e controllano le masse e il meteo"

anche perchè le opzioni sono tantissime... tipo controllare il meteo, favorire trasmissioni radio, trasmettere malattie e tutta l'allegra combriccola...
poi rimango ancora piu perplesso quando si parla di chembuster per spazzare via queste scie chimiche... :wacko:
 
Top
-Horus-
view post Posted on 5/6/2008, 23:46




Effetivamente anche io aspetto uno studio sui composti chimici delle scie.
Finora l'unica cosa ipotizzabile è che servano a schermare la luce solare (mia ipotesi di 4 anni fa :cis:) o per ampliare le trasmissioni radio. Il resto, dal controllo mentale alle nanotecnologie, sono solo ipotesi un po' buttate lì..
 
Top
19 replies since 9/11/2007, 11:27   355 views
  Share