La Grande Piramide

Rispondi
Come uscire fuori dal corpo - William Buhlman, Consigli Libri by SdM
view post Posted on 25/11/2007, 23:31Quota

Destroyer of Worlds

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/7/2009, 09:38

Salve raga,
continuano le recensioni di libri da me scelti e consigliati.
Dallo stesso autore di "Avventure fuori dal corpo", vi cosngilio questo testo imperdibile per chi avrà letto il primo.
Saluti
Gabriel SdM

Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore. Una mappa per esplorare senza paura gli universi invisibili

Descrizione
Esplorare altri mondi e dimensioni.
Esperienze extracorporee da uno dei maggiori esperti del paranormale.
Un'opera veramente completa che contiene quaranta nuove tecniche e un'infinità di informazioni per esplorare senza paure e limitazioni l'universo invisibile.
William Buhlman spiega chiaramente che cos'è l'inferno, da chi è stato creato e come fare per distaccarsi definitivamente da questo pianeta uscendo dalla ruota della reincarnazione.
Con l'aiuto di questo testo ognuno potrà liberarsi dei propri limiti fisici e mentali, imparare a contattare i propri cari scomparsi, oltrepassare la propria comprensione limitata della morte, ottenere la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza.

Apprenderete come guidare i morti in realtà vibratorie più elevate e come sperimentare la vostra vera essenza, facendo viaggi con la vostra coscienza all'interno del suo nucleo.

Contiene, inoltre, racconti avvincenti di esperienze extracorporee basati su testimonianze di adulti e bambini provenienti da ogni parte del mondo.

L'autore
William Buhlman è uno dei massimi esperti americani di viaggi extracorporei. Dopo la pubblicazione di Avventure Fuori dal Corpo ha condotto un vasto numero di workshop e seminari raccogliendo 16.000 partecipanti entusiasti in 32 paesi del mondo. Vero e proprio punto di riferimento nel campo delle proiezioni astrali, Buhlman è esperto anche di altre discipline come l’ipnosi, la visualizzazione creativa e la meditazione. William Buhlman è un esperto di Out of Body (OBE), ossia di "viaggi fuori dal corpo". Le tecniche che utilizza sono molteplici ma semplici, da quelle sciamaniche a quelle moderne. Le sue capacità di insegnamento e il suo notevole intuito sostengono gli individui ad andare oltre la coscienza ordinaria. Le esplorazioni fuori dal corpo condotte per 30 anni gli forniscono un'eccezionale conoscenza intuitiva in questa materia. Il suo primo libro, Adventures beyond the Body (Avventure Fuori dal Corpo, Macro Edizioni) registra il suo viaggio personale di scoperta fuori dal corpo e prepara il lettore ad una serie di tecniche che possono essere utilizzate per l'esplorazione personale. Durante gli ultimi 6 anni ha condotto un'indagine sulle esperienze fuori dal corpo che include oltre 16.000 partecipanti da 32 paesi.

Parere Personale
A mio parere, questo libro, seppur imperdibile per chi abbia letto quello precedente, risulta essere inferiore alla media. Per carità, interessantissimo come sempre, sia per contenuti che per argomento, ma qui Buhlman si limita a scrivere esperienze su esperienze, inserendo qua e la qualche tecnica e qualche riflessione personale.

Genere: Parapsicologia
Prezzo: Intorno ai 17,50 €
Voto: 8/10

Alla prossima
Gabriel SdM

«... andavano senza corazza, selvaggi come cani e lupi.
Mordevano i loro scudi ed erano possenti come orsi e tori.
Facevano eccidio di uomini, e ferro e acciaio nulla potevano contro di loro»

-Storia dei Berserkir-

"Nato dalle ceneri di una Fenice mai risorta, allevato dai Demoni fra le braccia della Morte..."
-Gabriel SdM-
image

Mp Email Top
view post Posted on 26/12/2007, 20:51Quota

Hight Priestess

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 21:34

io c'è l'ho, l'ho letto e lo trovo, tutto sommato, fatto bene.
Dico tutto sommato, perchè sono un po stuffa dei libri che parlano do uscita in astrale come qualcosa di tendenzialmente pericoloso...se è una cosa naturale che facciamo tutti ogni notte, non vedo perché dobbiamo pensare di correre certi rischi...non esistono, al meno non come lo dicono.
Credo che parlare troppo dei pericoli tende a spingersi alla persona di non farlo mai, e si sa, non si pu uscire del corpo di sente delle paura al riguardo...

Diciamo che per una persona che non ha mai vissuto una fuori uscita consapevole, questo libro da delle dritte semplici ma fattibili (non come nel buddhismo o altre pratiche tradizionale molto complesse).

www.serapide.com

associazione metafisica

http://alchimiaemistica.splinder.com/

Scienza e Conoscenza - Il Mio Blog

http://www.neurosemantica.splinder.com/

PNL e Neurosemantica

Mp Email Sito internet Top
view post Posted on 27/12/2007, 11:32Quota

Destroyer of Worlds

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/7/2009, 09:38

Infatti, come ho già scritto, trovo questo libro un po sotto la media dell'autore, che si è rivelato molto capace nello scrivere il primo libro a riguardo [avventure fuori dal corpo]. Io li ho letti enrtrambi, ma trovo molto più affascinante il primo.

«... andavano senza corazza, selvaggi come cani e lupi.
Mordevano i loro scudi ed erano possenti come orsi e tori.
Facevano eccidio di uomini, e ferro e acciaio nulla potevano contro di loro»

-Storia dei Berserkir-

"Nato dalle ceneri di una Fenice mai risorta, allevato dai Demoni fra le braccia della Morte..."
-Gabriel SdM-
image

Mp Email Top
pigi's life bites
view post Posted on 25/6/2008, 00:32Quota

Utente cancellato

e non da alcuna indicazione su come "adoperarli?"

view post Posted on 13/6/2009, 11:42Quota

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:57

I viaggi Astrali sono fantasticii!

Mp Email Sito internet Msn Top