La Grande Piramide

La terra rallenta, Aumento frequenza schumann e inversione dei poli

« Older   Newer »
  Share  
iltappezziere
view post Posted on 6/9/2009, 20:33 by: iltappezziere




CITAZIONE (Kulkulcan @ 6/9/2009, 18:28)
Non è possibile che il piano mentale sia il generatore della realtà che ci sta attorno, mi stai dicendo che il software dei nostri pc possono modificare la realtà esterna, non è possibile! Dovrebbe essere il piano superiore a quello fisico e non quello mentale...

Penso che serva anche il concetto di Causa Prima, l'Uno in Tutto, il Tutto nell'uno, partendo da questo potremmo dire che ogni esistenza ed essenza individuale, sul piano 1:1, è basata da rapporto diretto con Dio e nessun'altro. Dal propio corpo, gli amici, la macchina, le sensazioni e il personale mondo interiore che quello esteriore è sempre tutto comunque composto dal Dio vivente.
Ci si trova sempre davanti e in Dio, fondamentalmente, poi gli si può attribuire un altro valore in base al propio di livello e condizione che si tratti di un oggetto o qualsiasi altra cosa.
Non cè propiamente un corpo causale, un corpo astrale e un corpo fisico di questo pianeta, sono in realtà, un solo, lo stesso corpo che si estende lungo uno spettro di frequenze in negativo rispetto a quelle del Tutto, ma che infine all'essenza si ricongiungono. Sarebbe lo stesso chiamarli alto, medio, basso.

Per produre un effetto comunque devi essere in grado di poter toccare lungo lo spettro di frequenze la nota che ti interessa, .......[coming soon]....
 
Top
54 replies since 17/12/2007, 13:36   6095 views
  Share