La Grande Piramide

La terra rallenta, Aumento frequenza schumann e inversione dei poli

« Older   Newer »
  Share  
Kulkulcan
view post Posted on 6/9/2009, 17:28




Ok, con il paradosso di zenone ci sono, lo stesso vale per la legge di moore, ma guarda caso ultimamente non ci sono state grosse evoluzioni nei processori.

Con il discorso dei piani quindi c'è in ordine: il piano fisico, il piano astrale, il piano mentale. Anche se togliere questi piani mi risulta difficile pensare una legge matematica che lo regola..

Non è possibile che il piano mentale sia il generatore della realtà che ci sta attorno, mi stai dicendo che il software dei nostri pc possono modificare la realtà esterna, non è possibile! Dovrebbe essere il piano superiore a quello fisico e non quello mentale...
 
Top
iltappezziere
view post Posted on 6/9/2009, 20:33




CITAZIONE (Kulkulcan @ 6/9/2009, 18:28)
Non è possibile che il piano mentale sia il generatore della realtà che ci sta attorno, mi stai dicendo che il software dei nostri pc possono modificare la realtà esterna, non è possibile! Dovrebbe essere il piano superiore a quello fisico e non quello mentale...

Penso che serva anche il concetto di Causa Prima, l'Uno in Tutto, il Tutto nell'uno, partendo da questo potremmo dire che ogni esistenza ed essenza individuale, sul piano 1:1, è basata da rapporto diretto con Dio e nessun'altro. Dal propio corpo, gli amici, la macchina, le sensazioni e il personale mondo interiore che quello esteriore è sempre tutto comunque composto dal Dio vivente.
Ci si trova sempre davanti e in Dio, fondamentalmente, poi gli si può attribuire un altro valore in base al propio di livello e condizione che si tratti di un oggetto o qualsiasi altra cosa.
Non cè propiamente un corpo causale, un corpo astrale e un corpo fisico di questo pianeta, sono in realtà, un solo, lo stesso corpo che si estende lungo uno spettro di frequenze in negativo rispetto a quelle del Tutto, ma che infine all'essenza si ricongiungono. Sarebbe lo stesso chiamarli alto, medio, basso.

Per produre un effetto comunque devi essere in grado di poter toccare lungo lo spettro di frequenze la nota che ti interessa, .......[coming soon]....
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 6/9/2009, 22:09




Siamo noi stessi il tutto e l'uno è Dio.

La mia domanda che continua a tornare è questa: mi posso paragonare a dio quando creo dei personaggi nella computer grafica? Cosa ha un persona che il computer non ha?

..ma aspetta tu hai parlato di frequenza e se non sbaglio il computer può solo suonare quella corda mentre noi le possiamo suonare tutte. Noi le suoniamo mentre Dio tiene in piedi l'intera struttura esattamente come ho pensato all'inizio paragonando l'intero universo ad una chitarra.. già ma come si fa a suonare quella nota..

Nelle tue parole avverto un sensazione, un distacco dal mondo fisico..


 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 8/9/2009, 21:40




Forse ci sono, vi faccio una domanda. Creare degli ologrammi in aria senza un supporto hardware è possibile crearli con strumenti fisici?
Essere immortali.. in base a questa risposta ho capito!

ACCIDENTI! CREDO DI AVER CAPITO!! :what: Perfavore, ti rifaccio la stessa domanda: il piano onirico è un piano mentale? E' nei sogni che posso suonare quella nota??!!
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 17/9/2009, 22:16




CITAZIONE (iltappezziere @ 6/8/2009, 00:17)
in effetti una delle possibilità che considero, in sintesi esoterica, stando alle profezie che parlano dell'acqua che si riversa sulla terra potrebbe voler dire benissimo che la controparte fisica del sistema solare verra sciolta per un breve periodo così da esserne riformata una nuova di zecca questo aprirebbe senza dubbio gli occhi sulla multidimensionalità dell'universo a chi ancora ne è ignaro...

già è questo il punto! Hai visto i pirati hai confini del mondo?

 
Top
64less
view post Posted on 3/10/2009, 14:16




:D iltappezziere guarda un pò :D ?

image

Ci sono riuscito! :D
Quello che vedi è il nostro cervello e la nostra mente, l'energia confluisce dal cervello alla nostra mente :D

In base ad aree precise del cervello se tocchiamo del cervello possiamo prendere o creatività o razionalità!
 
Top
iltappezziere
view post Posted on 18/4/2010, 22:03




what is it?
 
Top
64less
view post Posted on 14/7/2010, 18:36




CITAZIONE (iltappezziere @ 18/4/2010, 23:03)
what is it?

Chiedo scusa a tutti, ma ho preso una grossa bidonata. Prima di fare queste affermazioni ci ripenserò 10 volte prima.

E' una lampada al plasma http://it.wikipedia.org/wiki/Lampada_al_plasma
 
Top
nightghost
view post Posted on 14/7/2010, 20:50




mmm beh si capiva che era una lampada al plasma.. comunque immaginavo fosse un'immagine metaforica del cervello! :) non che tu credessi che la lampad al plasma FOSSE una foto del cervello... capita.. l'importante è imparare sempre, sbagliare è normalissimo!
 
Top
64less
view post Posted on 16/7/2010, 16:31




ogni tanto capita di prendere granchi altre volte prendi pesci, l'importante è continuare a pescare ;)
 
Top
54 replies since 17/12/2007, 13:36   6095 views
  Share