La Grande Piramide

Teoria sulla vita "negli" altri pianeti...

« Older   Newer »
  Share  
Morganne
view post Posted on 14/1/2008, 14:10




CITAZIONE (The heavy hands @ 14/1/2008, 13:54)
No, non è che mi son dimenticato di scriverlo, proprio son andato in confusione... E' qualche giorno che ho il cervello nel caos totale...

ma va...?
guarda che non si è visto per niente.... :P + :lol:
(scherzo, eh!)
 
Top
nightghost
view post Posted on 14/1/2008, 19:56




Heavy scusa se sono puntiglioso, ma non l'hai scritto nemmeno ora.... :D
 
Top
Morganne
view post Posted on 14/1/2008, 21:00




CITAZIONE (nightghost @ 14/1/2008, 19:56)
Heavy scusa se sono puntiglioso, ma non l'hai scritto nemmeno ora.... :D

si, è ancora in stato confusionale :P :lol:
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 15/1/2008, 19:14




CITAZIONE (nightghost @ 14/1/2008, 19:56)
Heavy scusa se sono puntiglioso, ma non l'hai scritto nemmeno ora.... :D

Ma cosa devo scrivere?!
 
Top
nightghost
view post Posted on 15/1/2008, 20:01




CITAZIONE
Non sto a dilungarmi troppo, voglio vedere se la discussione ha un seguito e magari comparare le vostre teorie personali...

Puoi dilungarti pure se vuoi :)
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 17/1/2008, 03:33




AH... Ciao night... Non lo so, è un periodo un po strano, è un po come se avessi perso la connessione con una parte del mio cervello... Tornerò...
 
Top
nightghost
view post Posted on 17/1/2008, 09:00




Si mi capita a volte... bisogna aspettare che certi pensieri ritornino in testa.. Proprio come se quella parte di cervello temporaneamente mancasse. Non l'ho mai capito perchè succede...
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 18/1/2008, 09:29




CITAZIONE (nightghost @ 17/1/2008, 09:00)
Si mi capita a volte... bisogna aspettare che certi pensieri ritornino in testa.. Proprio come se quella parte di cervello temporaneamente mancasse. Non l'ho mai capito perchè succede...

Io la chiamo sconnessione... Dovuta a vari eventi che ti portano a tralasciare quella parte di te che appunto ti permette di avere certi pensieri... A me è successo in questi mesi, ho cominciato a lavorare in un posto, mi sono stressato da solo per il fatto che ero precario, poi una serie di eventi "seratine" e deragliamenti varie e ti ritrovi come punto a capo come risvegliarsi da un brutto incubo...

QUello che mi sorprende è la ciclicità degli eventi e i segnali dalle cose che si hanno intorno, quando impariamo a cogliere questi segnali possiamo prevedere l'avvenire di certe situazioni mentali e reali... Non pensate a segnali dal cielo o cose esoteriche, potrebbe essere il cesso che si ottura...
 
Top
fingorfin2
view post Posted on 18/1/2008, 18:55




Scusate...
..zzo centra tutto questo con il titolo della discussione? <_<
 
Top
nightghost
view post Posted on 18/1/2008, 20:30




serve per arrivare a riattivare i pensieri di heavy così può tornare a spiegarci il suo punto di vista riguardo il tema di questa discussione :D
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 19/1/2008, 23:47




CITAZIONE (fingorfin2 @ 18/1/2008, 18:55)
Scusate...
..zzo centra tutto questo con il titolo della discussione? <_<

Saper andare completamente O.T. e contemporaneamente tenere la discussione sull'argomento è sintomo di intelligenza... Cosa non successa in questo caso... :cis:
 
Top
nightghost
view post Posted on 25/1/2008, 20:53




Stavo pensando una cosa proprio ora... Noi ci chiediamo se c'è vita nell'universo oltre a noi. Ma ora vorrei girare il punto di vista.

Noi vediamo la terra tonda, limitata, unica. Prima che l'uomo scoprisse l'america, si pensava che fosse piatta e forse la gente si chiedeva se ci potesse essere vita su altre isole... o "sotto la terra" visto che è piatta :D

Insomma vorrei arrivare al punto che lo spazio lo vediamo come qualcosa di sconosciuto che ci fa porre delle domande, e ci fa fare ipotesi stupide.. Se c'è la vita sulla terra è ovvio che c'è anche da qualche altra parte, come è ovvio che possa esserci sia in america che in europa. Il dubbio ci viene solo perchè noi in migliaia di anni non abbiamo mai viaggiato nello spazio ( o forse i nostri antenati si, ma noi non ne conserviamo la memoria)...

Lo spazio è come un grande parco, dove la terra è una delle tante aree verdi... Dove ci sono certe specie. Ci saranno specie altrettanto diverse, come lo sono i pesci dai mammiferi, gli uccelli dalle talpe.
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 27/1/2008, 16:19




La tua considerazione è molto interessante... Di fatto chi si illude che tutto cio che "sappiamo", sia il "conosciuto", e che la scienza spiega tutto, l'universo è così, e si chiude nelle proprie considerazioni senza aver il ben che minimo dubbio, dovrebbe solo pensare a quali erano le nostre considerazioni e conoscenze solo mille anni fa, che è una cagata di frammento temporale, a noi batteri sembra un'immensità, ma alla fine di fronte al non inizio e alla non fine, è un nulla...
Dicevo, minchia mi si apre la capa... Chi si confina nel conosciuto e dice, è così così e così, son gli stessi personaggi che quando era "risaputo" che la terra era piatta e c'erano le colonne d'ercole, ci credevano e dicevano, è così punto e basta... E nonostante parecchie persone gia sapevano del fatto che la terra non fosse piatta, la cosa veniva tenuta in gran segreto, perchè così facendo potevano avere i loro interessi...
Uguale è ora... Ci sono persone che sanno di più di noi ma che ci tengono nell'assoluta ignoranza, tramite un sistema istruttivo ridicolo e il controllo mentale in tutte le maniere possibili ed immaginabili...
Io so solo una cosa... Non non sappiamo nulla, il sistema ci tiene imbrigliati e ignoranti facendo in modo che noi non siamo in grado di percepire il tutto... Scusate i verbi... :lol:
 
Top
nunu91
view post Posted on 14/3/2008, 12:57




ragazzi...riprendendo un pò le mie conoscenze scolastiche del nostro sistema solare: il sole è una nana gialla ovvero una stella abbastanza comune intorno a cui ruotano una serie di pianeti, il nostro sistema solare fa parte di una galassia che al suo interno dovrebbe contenere almeno un miliardo di "situazioni" simili a quelle del sistema solare createsi più o meno con le stesse modalità e con gli stessi tempi di quelli della terra; quindi esistono un miliardo di probabilità che ci siano forme di vita simili a quelle umane solo nella nostra galassia, questo non tenedo conto delle altre galassie esistenti nell'universo che potrebbero avere le stesse caratteristiche della nostra, questo non tenendo conto che altre forme di vita potrebbero essersi sviluppate con modalità differenti dalle nostre, quindi come si fa ad essere così superbi da pensare che siamo l'unica forma di vita in un universo così vasto????
 
Top
28 replies since 28/12/2007, 16:45   301 views
  Share