La Grande Piramide

Teoria sulla vita "negli" altri pianeti...

« Older   Newer »
  Share  
The heavy hands
view post Posted on 28/12/2007, 16:45




Sono combattuto su un paio di teorie da me formulate (sicuramente anche da altri) sull'esistenza di altre forme di vita su altri pianeti del nostro sistema solare...

Aparte il fatto che non do per scontato nulla, nemmeno il fatto che sia qui davanti ad un pc in questo momento, figuriamoci se do per scontato che il sistema solare è quello che si vede su libri e si studia...
Comunque...
Idea A: Stiamo a guardare all'esterno, ma non all'interno...

Idea B: Ogni pianeta ha le proprie lunghezze d'onda e piani di percezione, per cui un eventuale incontro con altre entità può avvenire solo su piani di percezione differenti dal nostro... Diciamo, ogni tanto si intravede qualcosa (ho guardato la discussione su saturno) ma purtroppo con i nostri sensi naturalmente limitati non possiamo percepire alcuna forma di vita...

Non sto a dilungarmi troppo, voglio vedere se la discussione ha un seguito e magari comparare le vostre teorie personali...
 
Top
nightghost
view post Posted on 28/12/2007, 16:59




Io sono personalmente convinto che esista vita su altri pianeti.
Non è detto che siano uguale a noi, o che siano con la testa grossa e gli occhi neri come obiettivi da 50mm...
Vedesi i batteri su marte, sono alieni. Perchè non hanno astronavi non vuol dire che siano meno importanti! E chi ci dice che non ci siano dei serpentoni tipo quelli di Dune?
Insomma dal momento che non sappiamo nemmeno com'è iniziata la vita, non possiamo decidere semplicemente che la terra è l'unico pianeta fortunato (o sfortunato dipende dal punto di vista).
Poi avvicinandosi ad altri piani energetici ad esempio l'astrale questo fa pensare che altre "forme di vita" e forse qui bisognerebbe dare una definizione piu specifica a "forma di vita", si siano sviluppate su altri piani che magari manco conosciamo o percepiamo.
Queste sono le mie idee aggiornate ad oggi.. Ma possono variare senza preavviso :D
 
Top
Morganne
view post Posted on 28/12/2007, 19:58




Io penso che una cosa non esclude un’altra…ovvero, si sono sicura che esistono altre forme di vita come noi su altri pianeti, che ne esistono anche delle diverse da noi (con frequenze diverse che non si possono vedere con gli occhi, che ricordiamo, sono solo un filtro), e che esistono anche su questa terra forma di vita aliena identificata con corpi come i nostri, e altri con forme diverse che non possiamo cogliere…tipo fantasmi.

La cosa sorprendente nella teoria dell’esistenza di altri esseri su frequenza diverse, e che siamo noi stessi i fantasmi per loro…non so se avete in mente il film “The Others”, che fa veramente pensare, in quanto, se loro hanno si una altra frequenza, non è detto che loro, quando si vedono, non sentono il loro corpo come un corpo fisico per loro, ma eterico per noi…e vice e versa.
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 28/12/2007, 20:31




Secondo me la vita su altri pianeti esiste eccome. Ma il problema è...dove?
Su altri pianeti, ma lontanissimi. Oppure, proprio vicino a noi, ma su un piano dimensionale diverso...
Mi ha incuriosito parecchio il fatto che ho visto su un documentario [non ricordo dove, a Voyager forse...], in cui avevano posto due telecamere, una a raggi x e una normale. Quella normale non ha registrato nulla di insolito, ma quella a raggi x ha registrato qualcosa di strano che volava nel cielo. Possibile che si nascondano in un qualche modo a noi? Possibile che siano esseri multidimensionali?
Ai posteri l'ardua sentenza
Saluti
Gabriel SdM
 
Top
nightghost
view post Posted on 28/12/2007, 22:36




Quel test con la telecamera l'ho visto fare in una casa infestata. Una telecamera non riprese niente, mentre l'altra registrò dei globi luminosi (infrarossi) che si muovevano dal soffitto verso il pavimento. Non esistono spiegazioni fisiche che non siano piu assurde di una spiegazione di tipo spirituale/multi dimensionale. Sono forti questi ragazzi di torino ;)

PS: per la cronaca sto guardando Predator, e fra poco inizia Predator 2 :D Molto bello anche The Others... Mi ha lasciato molti pensieri curiosi...


 
Top
Morganne
view post Posted on 12/1/2008, 00:38




CITAZIONE (The heavy hands @ 28/12/2007, 16:45)
Non sto a dilungarmi troppo, voglio vedere se la discussione ha un seguito e magari comparare le vostre teorie personali...

io pensavo pure che la vita extraterrestre potrebbe essere una proiezione di noi, e vice versa...chissà.

vai pure avanti con le tue teorie personali, adesso, sono proprio curiosa... :woot:

 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 21:08
Avatar

Membro Oro

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


secondo me la vita su marte c'è stata..poi su gli altri pianeti non lo so. :alienff:
 
Web  Top
nightghost
view post Posted on 12/1/2008, 21:20




secondo me c'è la vita sulla terra, anche se le prove sono poche.. ma non durerà molto...
 
Top
Morganne
view post Posted on 13/1/2008, 14:23




CITAZIONE (nightghost @ 12/1/2008, 21:20)
secondo me c'è la vita sulla terra, anche se le prove sono poche.. ma non durerà molto...

:sisi:

poi, non si sa mai, noi siamo (forse) solo delle forme pensieri di civilizzazione remote :shifty:
 
Top
-Horus-
view post Posted on 13/1/2008, 18:44




Secondo me se continuate così vi viene il mal di testa :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Top
Morganne
view post Posted on 13/1/2008, 19:04




CITAZIONE (-Horus- @ 13/1/2008, 18:44)
Secondo me se continuate così vi viene il mal di testa :lol::lol::lol::lol::lol:

credo che siamo oltre, certi tizzi in camicia bianca hanno portato via Nightghost, prima, gli ho visto.
Io mi sono nascosta.... :P
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 14/1/2008, 03:33




CITAZIONE (nightghost @ 12/1/2008, 21:20)
secondo me c'è la vita sulla terra, anche se le prove sono poche.. ma non durerà molto...

PErchè non durerà molto? Io ho la ferma convinzione che per la cosidetta fine del mondo dovremmo aspettare ancora un bel po... Sta fine del mondo mi sembra un po quelle tipe alle quali chiedi di uscire che continuano a rimandare per non essere scortesi perchè fa male al loro Karma, ma razza di zoccole, allora pigliare per il culo la gente fa bene al Karma? Deficienti... :cis:

Morganne, aparte il fatto che non sono nemmeno convinto di esser qui davanti ad un pc a scrivere in questo momento, per cui questo la dice lunga sulla mia apertura mentale (o problemi mentali)... Comunque...

Siamo veramente convinti che quello che ci viene detto sia realmente il conosciuto, sappiamo tutti di no, altrimenti non saremmo su questo forum, avremmo altri interessi, come fare esercizi per allungarsi il pene o l'ultima dieta a zona che ti permette di mangiare tutto quello che vuoi, ma dal culo, oppure visioneremmo le audizioni del grande fratello o avremmo i poster di "buona domenica" in camera, staremmo a guardare i siti di lampade per diventare neri (ma se son nato bianco, perchè devo diventare nero? Che son razzista?), o risparmieremmo per una vacanza immersi in un paradiso terrestre da scoprire, ma stipati in un villaggio a ubriacarci, mangiare come bestie e cercare la coca, convinti che quello è il meglio che la vita ha da offrirci... Oppure staremmo pensando di far carriera e diventare caporeparto da qualche parte, magari facendoci odiare da tutti, tanto chissenefrega di pestare le palle agli altri, l'importante è riuscire a prendere l'ultima Smart che magari ci fa schifo ma che va tanto di moda, sperando che non esca il modello dopo l'anno dopo altrimenti siamo nella merda... Sei pazzo a parcheggiare davanti al Club il modello dell'anno prima? Non ti caga nessuno!!! In quel locale dove tutti si spacciano per imprenditori invece la maggior parte ha sudato merda davanti ad una trancia o in cantiere per comprarsi i vestiti nuovi da sfoggiare nel locale, che perdipiù comprimono a livello testicoli e inibiscono le prestazioni sessuali!!!

Sono stra O.T. scusate... Lo so, ma il problema è che al giorno d'oggi per non essere O.T. devi vestire Cavalli e avere la Smart Brabus, come fai a stare nel gruppo altrimenti!!!... :cis:
 
Top
nightghost
view post Posted on 14/1/2008, 09:16




vedi vedi che la fine si avvicina... perchè li ucciderò tutti :blah: :angry:

comunque quando dico che "non durerà molto" si parla in termini astronomici, quindi migliaia di anni...

ma cosa volevi dire sulla vita sugli altri pianeti? forse ti sei dimenticato di scriverlo :lol:
 
Top
-Horus-
view post Posted on 14/1/2008, 09:46




Il bun Heavy, duro ma giusto :roll:
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 14/1/2008, 13:54




CITAZIONE (nightghost @ 14/1/2008, 09:16)
vedi vedi che la fine si avvicina... perchè li ucciderò tutti :blah: :angry:

comunque quando dico che "non durerà molto" si parla in termini astronomici, quindi migliaia di anni...

ma cosa volevi dire sulla vita sugli altri pianeti? forse ti sei dimenticato di scriverlo :lol:

No, non è che mi son dimenticato di scriverlo, proprio son andato in confusione... E' qualche giorno che ho il cervello nel caos totale...
 
Top
28 replies since 28/12/2007, 16:45   301 views
  Share