La Grande Piramide

Visualizzatore Immagini e Fax di windows, Lentezza estrema nell'aprire piccole foto

« Older   Newer »
  Share  
nightghost
view post Posted on 17/1/2008, 14:58




Sono riuscito a risolvere questo problema, dopo aver cercato informazioni per un bel pezzo sulla rete.
Il problema è il seguente:
Apro un'immagine in qualsiasi formato con il visualizzatore di immagini di windows e questo che era così veloce, ora diventa lentissimo e ci mette dieci secondi per aprire una stupidissima foto!

Soluzioni:

1) c'è chi dice che sia dovuto al fatto che installando photoshop o programmi simili che gestiscono molti formati si crea un lungo elenco che visualizzatore di immagini scansiona prima di mostrarvi la vostra immagine. ho inserito una chiave nel registro di sistema che mi hanno consigliato che ripristina i riferimenti per le estensioni al visualizzatore di immagini senza influire sulle altre applicazioni. risultato? fallito!

2) il visualizzatore di immagini e fax di windows ha una velocità che dipende dai collegamenti che avete sul desktop! non ci credete? io sul desktop ho dei collegamenti che fanno riferimento ad una rete locale wireless tra pc. chiunque abbia una rete sa benissimo che le velocità di accesso alla cartella non sono istantanee... sopratutto se wireless.
benissimo. ho spostato questi link dal desktop ad un'altra cartella creata nel desktop per contenerli. problema risolto!!
quindi se avete link non funzionanti sul desktop, o avete link alla rete o altri che possono risultare lenti all'apertura, spostateli in una sotto cartella, e il vostro visualizzatore di immagini e fax tornerà bello e veloce come prima :lol:

La Microsfot mi fa paura -_-
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 01:45
Avatar

Membro Oro

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


la Microsoft fa paura a tutti.. -_-
 
Web  Top
nightghost
view post Posted on 18/1/2008, 08:47




Ma per fortuna che fa anche programmi perfetti e sani come messenger :lol:
 
Top
_cobra91_
view post Posted on 10/6/2008, 15:47




scusate se mi intrometto in questa discussione ma nn sò + dove sbattere la testa
avete presente il visualizzatore di immagini e fax per windows
proprio quello !!! non mi si apre + !!!!! non posso + aprire immagini, gif ...... ecc.
che devo fare :wacko:

non mi si apre nemmeno il programma !!!!!!!!!!! :cry:

HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nightghost
view post Posted on 10/6/2008, 16:09




e cosa succede quando apri un'immagine? niente? o si apre qualcos'altro?
 
Top
_cobra91_
view post Posted on 10/6/2008, 19:20




CITAZIONE (nightghost @ 10/6/2008, 17:09)
e cosa succede quando apri un'immagine? niente? o si apre qualcos'altro?

non succede proprio niente !!!!!!
la cosa è disarmante :cry:
 
Top
nightghost
view post Posted on 10/6/2008, 19:23




prova a reinstallare la funzione, oppure a scaricare qualcosa di simile da internet? potrebbero essere tanti i fattori..
magari hai installato qualche programma che ha cambiato il programma predefinito per aprire le immagini (tipo photoshop, acdsee)
 
Top
_cobra91_
view post Posted on 10/6/2008, 20:32




CITAZIONE (nightghost @ 10/6/2008, 20:23)
prova a reinstallare la funzione, oppure a scaricare qualcosa di simile da internet? potrebbero essere tanti i fattori..
magari hai installato qualche programma che ha cambiato il programma predefinito per aprire le immagini (tipo photoshop, acdsee)

ho provato di tutto anche a mettere un file di registro per ripristinare il visualizzatore di immagini ma non va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
aiuto nn sò + cosa fare !!!!
 
Top
_cobra91_
view post Posted on 10/6/2008, 22:21




Grazie mille !!!!!!!!
mi hai salvato da morte certa :cis:
Grazie ancora
Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di risentirti !!!! :roll:
 
Top
9 replies since 17/1/2008, 14:58   4288 views
  Share