Questo è uno dei miei argomenti preferiti

Avete visto il film Knowing interpretato da una volta credibile e adatto Nicholas Cage e orrendamente tradotto in Italia con "Segnali Dal Futuro"? Bhe ve lo consiglio

Comunque c' è chi sostiente che proprio grazie a queste tempeste solari si avrà un' evoluzione di massa spontanea delle capacità cerebrali e la cosa coinciderebbe con l' inizio della nuova era annunciato al termine del lungo computo Maya. La cosa è assolutamente affascinante perchè si avranno "viaggi mistici", allucinazioni di massa e attività extracorporali. Bhè almeno non dovrò più impegnarmi per "uscire" e farmi un giro

Dai, sdrammatizzazioni a parte, la cosa è più seria di quel che sembra, vi immaginate l'
homo sapiens cellularis 
senza corrente elettrica?

Per non parlare dei rischi di cortocircuiti e relativi potenziali incidenti, avete presente i fatti di Caronia?

Comunque avevo letto la notizia tempo fa su un sito di un ricercatore italiano e la cosa mi aveva turbato molto pensando alle conseguenze, io spero che, come molte profezie del passato annunciano, entreremo in una fase di forti cambiamenti etici e sociali perchè la società in cui viviamo ormai è al degrado completo, magari è la volta buona che i visitatori extraterrestri si fanno avanti e la smettono di fare i timidi

Azz, cambierebbero davvero tante cose

Non essere orgoglioso, uomo, della tua saggezza.
Parla con l'ignorante così come con il saggio.
Se uno viene da te pieno di conoscenza, ascolta e tienine conto, perché la saggezza è in tutti.