La Grande Piramide

L'impressione di "qualcosa che non va"

« Older   Newer »
  Share  
lily_flower
view post Posted on 14/9/2010, 23:28




in effetti mi hai un pò confusa.. come faccio a scoprire cosa è realtà e cosa è fantasia?? :wacko:
 
Top
nightghost
view post Posted on 15/9/2010, 07:35




io ho capito circa il discorso. come quando uso la visione remota. per capire cos'è realta e cos'è fantasia cerco di svuotare la mente.. se compare qualcosa, non l'ho certo messo io... ma è comparso perchè avevo indirizzato il mio pensiero verso quello che volevo vedere "circa".

dovrebbe essere questo il concetto credo, applicandolo alle carte ad esempio tu guardi una carta se invece di pensare "che bel disegno" ti da delle sensazioni particolari diverse dal solito, hai già fatto una distinzione tra pensiero normale e quello che potrebbe essere qualcosa di piu... e via dicendo :)
 
Top
lily_flower
view post Posted on 15/9/2010, 10:10




CITAZIONE (nightghost @ 15/9/2010, 08:35)
cerco di svuotare la mente.. se compare qualcosa, non l'ho certo messo io... ma è comparso perchè avevo indirizzato il mio pensiero verso quello che volevo vedere "circa".

allora seguendo il tuo ragionamente questo gioco che mi porto dall'infanzia dovrebbe essere tutto vero.. perchè le immagini non le cerco io.. mi vengono alla mente e basta.. mentre la mia mente pensa ad altro o a nulla in particolare quando vedo certe persone mi compaiono fulminee quelle immagini.. però stona appunto il fatto che io non indirizzo il mio pensiero verso quello che volevo vedere.. ma forse mi capita quando sposto la mia attenzione alla persona con cui parlo.. non so.. proverò a farci caso le prossime volte..
 
Top
17 replies since 24/8/2010, 11:29   494 views
  Share