La Grande Piramide

La luce

« Older   Newer »
  Share  
beorn
view post Posted on 1/3/2011, 13:00 by: beorn
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Member
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (fitzchevalier @ 1/3/2011, 09:55) 
CITAZIONE
niente nell'universo può superare la velocità della luce ed essere quindi "istantaneo"... e questo vale anche per le forze...

Niente viaggia più in fretta della velocità della luce, con la possibile eccezione delle cattive notizie, che seguono proprie leggi specifiche. Di fatto, gli Hingefreel di Arkintoofle Minor cercarono di costruire astronavi propulse da cattive notizie, ma non funzionavano molto bene ed erano accolte così male quando arrivavano da qualche parte, che arrivare da qualche parte finiva per non avere alcun senso.

scusate ma non ho resistito :lol:

ps è tratto dall'incipit di "Praticamente innocuo"

Preferisco questo, dato che risulta il migliore per viaggiare nell'universo, il motore ad improbabilità infinita :

CITAZIONE
« Il principio in base al quale si generano piccole quantità d'improbabilità finita collegando semplicemente i circuiti logici di un Cervello Submesonico 57 di Bambleweeny a un vettore atomico sospeso in un forte produttore di moto browniano (diciamo per esempio una bella tazza di tè bollente), era naturalmente compreso a fondo. I generatori basati su questo principio venivano usati spesso per rompere il ghiaccio durante le feste: si facevano infatti saltare tutte le molecole della sottoveste dell'ospite, simultaneamente di mezzo metro sulla sinistra, in conformità alla Teoria d'Indeterminazione. Molti fisici autorevoli dichiararono la propria ostilità al principio, in parte perché, secondo loro, implicava una degradazione della scienza, in parte e soprattutto perché non riuscivano mai a farsi invitare a quel tipo di feste. »

E come scudo non dimentichiamoci del famoso PA che resiste a tutto e rende anche invisibili ( PA= Problema altrui ).
 
Top
20 replies since 16/2/2011, 00:47   111 views
  Share