La Grande Piramide

Posts written by beorn

view post Posted: 21/11/2007, 13:54 Chupacabras! - Ufo e Creature dell'ignoto
CITAZIONE (nightghost @ 21/11/2007, 09:31)
Beh, il tuo ragionamento non fa una pecca perchè l'evoluzione della specie ad uno stato del genere dovrebbe aver adattato come da te descritto almeno il muso dell'animale... Però io mi chiedo, se veramente esiste questo animale, perchè non è mai stato scoperto prima? Cioè, non è come qualcosa che vive nel fondo degli abissi che quindi non possiamo vedere, ma sta in superficie e uccide il bestiame... Visto che è una vicenda nuova, potrebbe essere comparso da poco ma come si spiega una trasformazione cosi veloce di una specie da creare un animale nuovo? Per forza o dovrebbe essere esistito prima, oppure c'è qualcosa che non va.
Mi fa strano comunque viste le dimensioni che possa svuotare completamente la carcassa di una capra ad esempio, che di litri ne dovrebbe contenere un bel pò... Cioè che stomaco ha per contenere tutto quel sangue? E poi mi sembra un po handicappato dalle zampe, non da per niente l'idea di agilità... bah! :blink:

Non credo che sia nuovo, ci sarà da molto tempo solo che se ne parla ora in questi termini. Un po come il famoso kraken che poi non era altro che una seppia gigante.
Per contenere il sangue non credo ci voglia un animale di grossa taglia, in fin dei conti in una pecora o capra ci saranno meno di 3 litri di sangue e gli ematofagi succhiano sangue in grosse quantità infatti ad esempio i vampiri dopo che hanno slappato il sangue non riescono a volare per un certo periodo di tempo ( vabbe pensiamo alle zanzare e che succede quando gli schiacci per capire quanto sangue possono prendere rispetto alla loro massa ). Per cui può essere tranquillamente un animale anche più piccolo di una pecora o capra.

view post Posted: 20/11/2007, 19:11 Chupacabras! - Ufo e Creature dell'ignoto
Dubito che le foto di quell'ultimo animale siano di un ematofago, non ha il muso adatto.
Perchè o si succhia o si "slappa" il sangue, ed un muso come quello non è adatto a fare nessuna della due cose.
Mi aspetterei un animale con un muso molto tozzo e piatto perchè possa svolgere quella funzione.

Comunque per aggiungere mistero al mistero, mi ricordo che anni fa sul giornale locale si parlò di un ragazzo ucciso.
Era morto con dei fori sul collo e completamente privo di sangue e non vi stava traccia di sangue attorno a dove è stato trovato il cadavere. Era in compagnia di un altro ragazzo che era in forte stato di choc e non ricordava nulla.
La cosa mi ha colpito molto, non tanto per l'omicidio efferato ma per il fatto che la faccenda fu insabbiata in pochissimo tempo, già il giorno dopo non se ne parlava più.
Normalmente un omicidio del genere avrebbe tenuto la stampa nazionale occupata per settimane (basta pensare a quello che succede ora ), invece nulla ne parlarono solo i giornali locali.
view post Posted: 10/11/2007, 19:18 Lo Zodiaco - Spiritualità - Esoterismo
Io ascendente acquario, ed infatti sia segno che ascendente rispecchia molto il mio modo di essere.
view post Posted: 10/11/2007, 18:49 Diario dei Sogni - Il mondo del sottile
Si sono mancino e non è la prima volta che sogno questa entità nera.

Comunque per il tuo sogno horus, a me il dragone mi sembra invece la rappresentazione del potere. E se ci fai caso calza molto a pennello con la descrizione che ne fai.
Tu hai il potere ma il potere controlla te, ti fa arrivare molto in alto se vuoi ma puo farti piombare anche in basso.
Una sorta di collaborazione che però va a finire male quando perdi fiducia in lui.
Secondo me dovresti vederlo in questa ottica : dragone è il potere dell'energia sessuale. Poi vedi un po tu se ti tornano i conti :)
view post Posted: 10/11/2007, 18:38 Lo Zodiaco - Spiritualità - Esoterismo
Anche io leone!
Ma se ti interessa l'astrologia occulta ci sta il libro il trattato dei sette raggi vol III astrologia esoterica della baylei.
Ed anche le dodici fatiche di ercole, sempre della stessa autrice.
Considerato che hai letto steiner non dovrebbe risultarti molto difficile quel libro.
Ah il libro è liberamente scaricabile dato che non ha diritti d'autore quindi basta che lo cerchi.

P.S.
Ora che mi ci fai pensare, quando ero in terza media ho sognato di essere divorato da un leone e poi mi è riapparso in sogno un altra volta.
E nella mia primissima oobe ci stava un leone un acquila ed un serpente che venivano verso di me lungo una spiaggia.
Chissa forse il segno zodiacale è legato anche all'animale guida. :huh:
view post Posted: 2/11/2007, 08:25 Diario dei Sogni - Il mondo del sottile
Scrivo pure io un sogno qua.
Ho fatto un sogno stanotte davvero strano, in realtà ho fatto tanti altri sogni stanotte che ricordo ma questo fatto credo verso le 2-3 di notte è stato particolarmente astruso.

La scena che ricordo è che siamo chiusi dentro una macchina, un fuoristrada, siamo in una stradina di campagna ed è notte fonda.
Non so chi siano gli altri ma credo che siamo 4-5 in tutto nella macchina.
Vediamo quattro cavalieri a cavallo che inseguono un'altra macchina, ci sta una persona che dovrei proteggere là dentro, ma riesce a fuggire. I quattro cavalieri tornano vero di noi, e dopo aver dato quattro colpi sui finestrini del fuoristrada, che si tingono di grigio, si pongono in fila sul fondo della stradina.
Io a quel punto decido di affrontarli, scendo dalla macchina e vado verso di loro. I miei compagni mi seguono.
Ho un mazzo di carte in mano, carte francesi, e quando arrivo di fronte a questi quattro cavalieri scopro che sono i quattro cavalieri dell'apocalisse ( o.o ) . Ma la cosa non mi spaventa, per colpirli inizio a tirare le carte che ho in mano, ma queste carte non riescono a toccarli, appena si avvicinano cadono per terra come bloccate da una forza invisibile. Questi quattro cavalieri sembrano scappare, anche se si muovono molto lentamente. Qua ci sta una cosa strana nel sogno, tutto si svolge al rallentatore, i cavalieri si muovono lentamente percorrono massimo due o tre metri in un tempo molto lungo e entrano dentro una grotta, io e gli altri gli inseguiamo e nonostante stiamo percorrendo una strada piana a me sembra di scalare una montagna come se fossi diventato pesantissimo. Continuo nel frattempo però a lanciarli queste carte da gioco, ma tutti i miei tentativi vanno a vuoto. Quando sono nella grotta, lancio una carta che finalmente va a segno. Un cavaliere la prende in mano e me la mostra è l'asso di picche, era il cavaliere della morte e mi minaccia dicendomi qualcosa tipo ti ucciderò per primo, non ricordo di preciso. Allora mi sfugge il mazzo di carte dalle mani e si disperde nella grotta colpendo gli altri cavalieri.
Sogno di svegliarmi nel mio letto,tutto identico come se fosse realmente la mia stanza, ma io sono differente dal solito. Sono più piccolo come dimensione, mi percepisco come se emettessi una luce ambrata che da verso il marrone ed ho le braccia incrociate sul petto.
Mi sale dal lato del letto sinistro una specie di fumo nero animato, una specie di entità informe che mi assale e tenta di ghermirmi. Ma mi proteggo respigendola. Accade svariate volte questo attacco, ed ogni volta la allontano sempre di più fino a quando l'ultima volta oltre che respingere questa entità riesco pure a danneggiarla, ma essa riesce a toccarmi per un attimo la gola e lo stomaco, a quel tocco mi sveglio di botto realmente come da un incubo.

P.S.
Questi quattro cavalieri li avevo sognati una altra sola volta nella vita quando ero molto piccolo, e non sapevo nemmeno della loro esistenza "biblica".
Detto molto brevemente erano quattro e camminavano con i loro cavalli su di un tappeto di gente morta, ma non persone morte normalmente, erano morti in modo orribile, appestati, squartati, con ossa di fuori, teschi.....una carneficina.
Schifo di sogno allora devo dire :lol:
view post Posted: 31/10/2007, 22:41 Diario dei Sogni - Il mondo del sottile
CITAZIONE (-Horus- @ 31/10/2007, 22:26)
Eh, non ricordo... era molto bassa, molto vecchia, aveva una specie di tunica lunga o vestito lungo bianco decorato con disegni geometrici rossi/arancio/gialli mi pare, ma non sono molto sicuro. Stava sempre seduta a gambe incrociate sul podio.
Perchè? :huh:

Perchè dalla descrizione pare la stessa di un esperienza che ho avuto tempo fa.
Questa donna anziana però aveva un bastone con il quale tracciava dei segni.
view post Posted: 31/10/2007, 22:00 Diario dei Sogni - Il mondo del sottile
Ma questa vecchia sciamana che aspetto aveva e come era vestita?
view post Posted: 24/10/2007, 15:12 Campi magnetici rotanti - Idee, Teorie e Tecnologie
Non vorrei sparare na cavolata, ma mi pare che se prendi un ferro a forma di ferro di cavallo (questa forma perchè cosi è simile all'esperimento che hai descritto ) lo avvolgi con un conduttore isolato (filo spesso non sottile ) e gli fai scorrere una corrente continua ottieni un campo magnetico identico a quello che otterresti con un magnete permanente. La cui potenza dipende dal numero di spire e dalla corrente che circola, l'importante è che sia continua quindi dovrai usare batterie o ti costruisci un circuito raddrizzatore facile da fare.
Qua un link cosi per confermare che non sparavo na cavolata eh eh :
http://it.wikipedia.org/wiki/Magnete

Per cui i tentativi li puoi fare con un elettromagnete alimentato da corrente continua.
view post Posted: 24/10/2007, 11:12 Campi magnetici rotanti - Idee, Teorie e Tecnologie
Ti risparmio un calcolo inutile, la frequenza è 0.
Se stai trattando campi magnetostatici, come quelli generati da un magnete permanente, non hai bisogno di trovare alcuna frequenza dato che è 0.
Al massimo devi trovare giusta distanza in relazione alla forza attrattiva del magnete, ma su questo non ti so dare un mano in quanto non conosco proprio questo tipo di fenomeno. Vai per tentativi :)
view post Posted: 22/10/2007, 11:12 Viaggio Astrale - Il mondo del sottile
CITAZIONE (nightghost @ 22/10/2007, 11:49)
"Allora riesco a vedere cosa rappresenta, è l'immagine della madonna di cristo e della morte messe assieme."
Non sono riuscito a cogliere come hai raggiunto questa affermazione...

Prima vedevo questo rosone sfocato, poi dopo ho visto che aveva la faccia della madonna di cristo e della morte, come se fossero cangianti. Cambiavano continuamente l'una nell'altra come se fossero la stessa cosa.
Una specie di morphing. :lol:
view post Posted: 22/10/2007, 10:38 Viaggio Astrale - Il mondo del sottile
Un cinque anni fa facevo parte di una mailing list sui viaggi astrali, e si era deciso di sperimentare un oobe di gruppo tentando di arrivare tutti alla piramide di cheope.
Io ci ho provato ma non ci sono minimamente riuscito ad arrivarci, a meta strada sono stato inghiottito dal terreno ed ho vissuto un esperienza alquanto strana che non c'entra nulla con la piramide, ma è stata molto significativa.
Ai tempi non avevo capito bene il senso dell'esperienza poi successivamente credo di averlo capito almeno in parte.
Detta in breve mi sono ritrovato in una corridoio a forma di croce e ci stavano 3 vie da percorrere.
Sinistra, destra e dritto.
A sinistra e destra ci stavano due porte chiuse, dritto invece una specie di finestrone di vetro colorato come nelle chiese che raffigurava una cosa sfocata che non riuscivo a vedere.
D'un tratto appare un folle dal nulla che grida come un pazzo e si butta sul finestrone davanti a me e lo rompe.
Allora riesco a vedere cosa rappresenta, è l'immagine della madonna di cristo e della morte messe assieme. Un unica figura che cambiava volto. Dietro il vetro rotto vedevo un abisso di fiamme, ma non era l'inferno era il paradiso, ma la cosa mi terrorizzava.
Allora decido di vedere le altre due porte, la destra aveva simboli demoniaci sopra e decido di non aprirla, come se sapessi già cosa ci stava dietro. La sinistra invece simboli angelici.
Allora apro la sinistra ma appena apro la porta, vedo la scena di un bagno grigio e sporco e qualcosa di nero che si agita e la porta mi viene sbattuta in faccia. Nonostante usi tutta la mia forza per riaprire quella porta non ci riesco e perdo una quantità notevole di energia finchè non ritorno nel corpo.
Tempo dopo mi sono dato una spiegazione di questo sogno, erano le tre vie che potevo percorrere per evolvermi.
Una dalla ricerca del potere tramite la ragione, rappresentata dal lato destro.
Una dalla ricerca della serenità tramite la fede, rappresentata dal lato sinistro ( anche se ancora oggi non mi spiego il senso della visione del bagno è come se fosse un trauma che dovrò risolvere ).
E la via dritta è la fusione perfetta tra dualismo uomo-donna che porta inevitabilmente alla morte dell'ego, e la cosa mi spaventava e spaventa tuttora.
Insomma uno strana esperienza (ovviamente la racconto cosi alla svelta ma ci stavano vari particolari per cui questa esperienza la ho ricondotta ad un oobe ) scaturita dalla richiesta di andare alla piramide di cheope.

Edited by -Horus- - 28/10/2007, 20:51
view post Posted: 20/10/2007, 21:47 Viaggio Astrale - Il mondo del sottile
Be provateci, io lo ho fatto una sola volta e mi è capitato un episodio abbastanza strano.
Che per ora non racconto per non influenzarvi.
view post Posted: 20/10/2007, 17:54 John Titor, uomo dal futuro? - Misteri di Ieri e di Oggi
Concordo con -horus- .
E' sicuramente una persona che ha una profonda cultura settoriale perchè le poche cose tecniche che ha detto sono vere e plausibili.
Ma i fatti lo hanno smentito, per cui rimane uno scherzo ben elaborato secondo me.
view post Posted: 20/10/2007, 16:11 Viaggio Astrale - Il mondo del sottile
Rimanendo in tema, di viaggio astrale e piramidi.
Qualcuno di voi ha mai provato di andare, durante un uscita in astrale, alla piramide di cheope?
390 replies since 8/6/2005