La Grande Piramide

Diario Astrale, le nostre esperienze più interessanti

« Older   Newer »
  Share  
-Horus-
view post Posted on 28/10/2007, 20:00




Vorrei usare questo spazio per descrivere le nostre esperienze in Oobe passate e presenti, per poi poterle commentare insieme.
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 28/10/2007, 20:30




Ne avrei di scrivere, di esperienze interessanti, alcune anche di mio fratello, ma sono lunghissime... :lol:
Casomai qualche volta vedrò di scrivere qualcosa.
alla prox :lol:
spero tu non te la prenda Horus
 
Top
-Horus-
view post Posted on 28/10/2007, 20:54




Allora la prendo come una promessa e aspetto le tue testimonianze :cis:
 
Top
-Horus-
view post Posted on 28/10/2007, 22:15




Comincio io.
Una delle mie esperienze più forti in Oobe è stata circa un anno fa. Come al solito al momento della mia uscita non ero molto cosciente, la mia coscienza era pari a quella di un sogno, in cui si accettano anche le cose più strane come normali. Tuttavia il distacco dal corpo, il fatto di volare e quella strana sensazione che provo solo in astrale (sensazione difficilissima da descrivere, è come un emozione che lega tutto, una specie di nostalgia mista a profonda empatia con tutto) mi hanno restituito un po' di lucidità.
In quello stato, mi sono reso conto di avere al capacità di spostarmi col pensiero in qualunque posto desiderassi, allora ho guardato il cielo e mi sono catapultato verso l'alto.
Immediatemente mi sono trovato immerso in qualcosa di bianco e avvolgente che mi impediva la vista, poi mi sono accorto che era una specie di nuvola :cis:. Non so se è lei che si è diradata o io che mi sono spostato, so solo che ho guardato verso il basso ed ho visto la gigantesca volta della terra. Potevo vedere le acque, i continenti e sopra di loro uno strato luminescente azzurro dove vorticavano degli amamssi di nuvole. Sono rimasto abbagliato e profondamente emozionato da quella vista, era come se tutto fosse in pace e la Terra mi avesse mostrato in persona il suo lato spirituale; è un po' complicato spiegare, ma guardando quella visione da un punto sopraelevato era come se tutto acquistasse un senso. Poi mi sono sentito carico di entusiasmo, ho alzato lo sguardo verso il buio nero nel cielo sopra di me e mi sono lanciato ancora verso l'alto. Ho sentito un'accelerazione pazzesca, ho visto una serie di flash e sfere di diverse colori, quindi mi sono sentito come se mi dissolvessi gradualmente. Mi sono svegliato mentre stavo vedendo una sfera arancione molto più grande delle altre (Giove?) e con quell'immagine ancora negli occhi mi sono svegliato nel mio letto.....
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 10/11/2007, 19:44




Dopo una giornataccia, vado a dormire. L'ora era tarda, e il sonno prendeva il sopravvento. Ad un certo punto crollo. Mi trovo in uno strano stato. Percepisco di esserecosciente. Ad un certo punto comincio a vedere. La mia stanza, i minimi particolari. Tutto. Cerco di rimanere calmo, anche se sono emozionatissimo. Tento di fare un salto verso l'alto. Ci riesco e mi ritrovo a fluttuare sul mio corpo. Guardo quest'ultimo in modo abbastanza scioccato. Insomma, non sempre capita di vedere il proprio corpo addormentato. Ad un certo punto, sento una forza incredibile che mi attrae verso l'alto. Vengo sparato verso il cielo. Man mano che vado su, triesco a vedere come gradualmente la terra si distanzia da me. Passo il tetto di casa mia senza problemi. Continuo a salire. Comincia a fare caldo. Arrivo su, molto in alto. Mi fermo di colpo. Una calma ed una pace quasi irreali dominano l'atmosfera. Guardo in basso: riesco a vedere il mio paese. Guardo meglio: per le strade mi sono accorto della presenza di 4 figure... figure angeliche. Lunghe tonache bianche, una lancia in mano, grandi ali. Li vedo distanti. Poi, distolgo lo sguardo e lo punto verso l'alto. Uno scenario incredibile si para dinnanzi ai miei occhi: il firmamento tutto, le stelle, lo spazio. Chi come me ha viaggiato in astrale sa che è una sensazione difficilmente descrivibile, in cui le parole si inchinano di fronte a tanta bellezza. Scioccato, rientro nel corpo di scatto.
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 11/11/2007, 13:52




Notte fonda. Potevano essere le 3 del mattino. Vado a sdraiarmi sul letto, anche se non avevo poi così tanto sonno. Mi giro tranquillamente sul lato destro. Tento di dormire. Mi trovo in stato di dormiveglia, quasi addormentato. Ad un certo punto prendo coscienza di colpo: mi accorgo di stare vibrando in modo violento. Nessun dolore fisico. Sentivo fischi acutissimi, e tutto il corpo era in subbuglio per la vibrazione. Tutto sommato, non era una sensazione sgradevole. Tento allora di uscire, deciso a non sprecare l'occasione d'oro. Ma non ci riesco e, prima che potessi uscire, le vibrazioni cessano. Tento nuovamente di prendere sonno. E di nuovo, sul limite veglia-sonno, riappaiono le vibrazioni, con tutte le sansazioni che ne conseguono. Allora questa volta non perdo tempo nell'assaporare la sensazione ma esco velocemente. Mi trovo fuori, anche se la sensazione non era di calma. Sentivo ancora le vibrazioni percorrermi il corpo. Allora tento di andare lontano, di allontanarmi dal corpo fisico. Vado a trovare un'amica. La vedo distesa sul letto. [E qui eviterei battute XD]. Osservo attentamente il suo pigiama. Ritorno immediataente. Le vibrazioni continuavano anche quando ero fuori. Poi cessarono, e non tornarono più per quella notte. Il mattino seguente, incontrai la mia amica, e gli descrissi il pigiama che indossava quella notte. Ci rimase male. Non mi parlò per una settimana. Il pigiama corrispondeva alla mia descrizione.
E pensare che anche lei ha vissuto un'esperienza del genere...
 
Top
-Horus-
view post Posted on 11/11/2007, 14:06




Che bella esperienza! :woot:
A me non è mai capitato di avere la controprova della mia usita, di solito quelle rare volte che esco mi trovo sempre in posti pazzeschi o strani :roll:
Poveretta la tua amica :D ...
 
Top
-Horus-
view post Posted on 11/11/2007, 14:33




Una delle mie prime esperienze astrali è stata questa:
Era un periodo molto particolare per me, uno di quei periodi in cui cambi pelle come i serpenti e ti si aprono tante nuove porte davanti.
Avevo da poco scoperto concretamente la spiritualità ed il mio entusiasmo mi portava a delle esperienze interessanti.
Mi capitava in quel periodo che mentre dormivo riprendevo coscienza di colpo, ma restavo con gli occhi chiusi ed il corpo paralizzato (e fin qui è un classico), solo che dopo, pur avendo gli occhi chiusi mi vedevo davanti una specie di sfera luminosa bianca, con una strana spirale psichedelica lampeggiante tutta intorno tipo texture :lol:. Ora so che questa cosa potrà sembrare pazzesca, ma io mi limito a riportare quello che setivo e vedevo; cmq me la vedevo davanti e sentivo nelle orecchie un suono strano, distorto, che passava dall'acuto al basso ritmicamente e in quel momento vedevo come una specie di spirale bianca segmentata che usciva dalla sfera e mi colpiva, e di colpo mi trascinava vilentemente fuori dal corpo.
Questa cosa capitava praticamente a giorni alterni per un dieci giorni, a volte la sfera era bianca, a volte verde o rosa mi pare (non ricordo molto bene adesso).
Cmq capita che una volta mi tira fuori, parto per non so dove e poi mi trovo in un cinema con dei miei amici. Lì vedo che cè uno stargate come quello dell'omonmo film e lo attraverso. Mi trovo di colpo in un deserto completamente giallo, non so perchè ma la felicità e la serenità che provo sono immense e smisurate; ero veramente allegro e gioioso come non lo ero stato mai.
Mi giro e c'è una ragazza seduta su una roccia gialla, la ragazza è completamente vestita di nero ed ha i capelli neri.
Guardo meglio il posto e vedo che tutto intorno non c'è niente, tranne che per un oggetto di pietra. Mi avvicino e noto che è una specie di porta immensa rettangolare, ma non capisco il senso di mettere una porta in mezzo al deserto. Resto nel deserto e mi godo insieme alla ragazza il bellissimo sole che picchia su di noi e ci riempie di energia.

Il giorno dopo ho cercato qualcosa di simile su internet e quando ho visto questa foto ho capito cosa avevo visto :P :

image

Era uguale in tutto e per tutto! Non la considero una prova dell'Oobe perchè avevo già visto quella porta in qualche rivista anni prima (anche se non lo ricordavo affatto sennò l'avrei riconosciuta subito vedendola) ma a me non interessa; l'importante è aver vissuto qeusta bella esperienza.
 
Top
nightghost
view post Posted on 11/11/2007, 22:45




e se non sbaglio questa è una delle tante porte trovate sparse in tutto il mondo che vengono definite stargate? è cosi bello sapere che capitano queste cose... fa ritornare la voglia di stare al mondo e scoprire cose nuove (se percaso è diminuita un po)...

spero di avere anche io esperienze cosi un giorno... non per vantarmene con qualcuno ma per me stesso.
 
Top
-Horus-
view post Posted on 11/11/2007, 23:18




infatti mentre scrivevo questa cosa mi è tornato in mente il tuo thread in cui lo associavi ad uno stargate :huh:.
Cmq night, anche te hai avuto delle belle esperienze no? :P
 
Top
nightghost
view post Posted on 12/11/2007, 09:49




Si è vero... ma non mi accontento mai -_-

Comunque vi racconto cosa mi è successo stanotte. Ultimamente, prima di dormire mi rilasso come in preparazione per un obe, lascio che il mio corpo si addormenti e intanto mi imprimo nella mente l'idea dell'uscita.
Ovviamente ripetendo continuamente questo "allenamento" preparo all'idea il mio corpo, che in sogno, si potrebbe trovare a farlo spontaneamente perchè è diventata una routine no? Stanotte penso sia successo proprio questo, ma credo fosse quasi un sogno lucido, cioè ero abbastanza cosciente (non completamente).

Mi ero addormentato, quindi è cambiato il piano di coscienza diciamo e mi ritrovo cosciente nel sonno. Che succede? Ovviamente tento di muovermi... Ho cercato di alzarmi, ma per quanto sforzassi non ci sono riuscito.. Era quasi come le paralisi notturne, ma non mi faceva per niente paura anzi mi piacciono quando capitano..
Allora dopo molti tentativi, mi sono ricordato che diverse persone dicono di uscire "rotolando" di lato.
Provo quindi a girare il mio corpo e buttarmi giu dal letto, infatti le gambe si staccano e riesco fino ai fianchi, poi ancora piu su.. Ma al livello del torace e del collo c'è qualcosa che mi blocca... Ho tentato e ritentato finchè penso di aver esaurito tutte le energie e mi sono riaddormentato automaticamente... <_<
Avete qualche consiglio? :huh:
 
Top
Signore_delle_Maree
view post Posted on 12/11/2007, 12:50




Dovresti pensare di allontanarti dal tuo corpo fisico, magari di trovarti in un'altra stanza. Con alcuni funziona
 
Top
nightghost
view post Posted on 12/11/2007, 13:30




ok ci provo... è che mi sembra di essere un passo piu indietro di questo livello.. cioè non riesco a controllarmi con il pensiero, ma ancora tramite uno pseudo controllo motorio... comunque ho capito cosa intendi, appena mi ricapita provo così!
 
Top
-Horus-
view post Posted on 12/11/2007, 16:56




Eh io ho spesso il tuo stesso problema! :lol:
Quando riesco a produrre volontariamente le vibrazioni arrivo al punto che mi distacco con parte del corpo, ma poi sono troppo cosciente per lasciarmi andare.
Forse in quel caso dovresti lasciarti andare al sonno e predere lucidità, così il tuo corpo si stacca facilmente e te ti "risvegli" mentre sei fuori.

Hmmm ora che ci penso perchè non ho mai dato questo consiglio a me stesso? mi sarebbe stato molto utile! :roll:
E pensare che era la stessa procedura che mi consigliava Evilcry qualche anno fa, solo che certe cose finchè non le scopri da te non ti sembra abbiano senso.....

 
Top
fitzchevalier
view post Posted on 3/12/2007, 11:47




Io ho avuto solo due esperienze che definirei complete: la prima uscita completa, in cui ero come inebriato dall'infinito, e volavo, mi sentivo uno con tutto e però, come cosa interessante sentivo di non sentira ancora tutto, come se vedessi che c'erano altre dimensioni che visualizzavo come ... entità matematiche, capitemi, è difficile esprimersi su certe cose

La seconda, che poi è stata l'ultima, mentre stavo uscendo e mi sono sentito ridiscendere nel corpo, ed ho cominciato a seentire brividi e vibrazioni fortissime, molto più di quelle di quando si esce, poi da sveglio ho sentito una voce nella testa che mi diceva "stai tranquillo" poi "calmo calmo" e così via.

All'inizio mi sono fidato, ma ho cominciato a sentire come se una parte di me si fosse addormentata, e la mano destra ha cominciato a muoversi da sola, così ho cercato di svegliarmi con tutte le forze ed è passato tutto; a quel punto però mi sono sentito stanchissimo, privo di forze e mi sono addormentato.

Da quella volta, o per il ricordo, o per motivi sentimentali che mi hanno tolto ogni capacità di concentrazione non ci sono più riuscito finchè non ho smesso di provarci

solo recentemente sto cercando di ricominciare


 
Top
83 replies since 28/10/2007, 20:00   1277 views
  Share