La Grande Piramide

Il Nazismo Esoterico, Hitler e la razza Ariana

« Older   Newer »
  Share  
-Horus-
view post Posted on 1/12/2007, 15:52 by: -Horus-




Già, presumo che sia per questo che i nazisti operavano un rigidissima selezione raziale per poter tornare alla "purezza" della razza ariana. Addirittura anche la razza ariana era divisa in tiplogie, adesso non le ricordo, ma mi viene in mente che la più pura era chiamata super-ariana.

Parlando su messenger con un utente massone, gli avevo chiesto cosa dice la propria masosneria al riguardo del "segreto degli ebrei", lui mi aveva risposto che secondo loro, la razza ebraica era il frutto di un antichissima selezione raziale, operata addirittura con metodi simili alla manipolazione genetica, per ottenere degli individui spiccatamente spirituali ed intelligenti.
Effettivamente gli ebrei erano noti in Germania per la propia padronanza delle scienze matematiche (molti ebrei tedeschi erano grandi matematici), mentre del loro rapporto con la spiritualità conosciamo tutti la loro propensione.
A ben vedere anche la Cabala è uno sforzo congiunto, forse unico, di matematica e spirito.


P.S. ma "raziale" si scrive con una zeta o due? :P ricordo che era noto il dibattito anche alle superiori... deriva dalla parola "razza" con due zeta, ma come si sa nelle sillabe "zio" e "zia" non si mette la doppia zeta.... boh
 
Top
18 replies since 17/11/2007, 23:12   7738 views
  Share